Svolta pazzesca quella che riguarda Riccardo Scamarcio, pizzicato a baciare una bellissima. Questo sconvolge ogni cosa della sua vita sentimentale.
Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli non si nascondono più. I due escono allo scoperto ed ecco che ora spuntano anche le prove visive di un bacio che è avvenuto tra i due attori.
Whoopsee ha pubblicato un filmato, dopo il quale Riccardo Scamarcio può essere accostato ormai ufficialmente alla bella romana 23enne.
Il 41enne pugliese di Trani era legato ad Angharad Wood, manager inglese e madre della sua figlia Emily. Invece la Porcaroli ha messo fine al fidanzamento che la univa a Michele Alhaique, coetaneo e collega di Riccardo Scamarcio.
La neocoppia, della cui relazione si vociferava in realtà già da qualche mese, è stata avvistata a Castel Gandolfo, durante un pranzo in un ristorante del posto.
Riccardo Scamarcio, le parole di Benedetta Porcaroli
La stampa di gossip riferisce che Riccardo e Benedetta si sono conosciuti e subito piaciuti nel corso delle riprese del film “L’ombra del giorno”, dopo che i due avevano già lavorato insieme ne “La scuola cattolica”.
Leggi anche: Bomba Canalis, spinge il marito da Emma Marrone. “È perfetto per lei…”
Segni particolari di lei? È bellissima. E per Riccardo Scamarcio questa sarà la terza storia capace di fare discutere, dopo il matrimonio con la Wood e dopo la relaziione con Valeria Golino, durata a sua volta ben dodici anni.
Intervistata in proposito, Benedetta Porcaroli ha definito Scamarcio come una persona estremamente sensibile e capace di farla sentire molto amata, come mai nessuno era riuscito prima.
Leggi anche: Adriana Volpe distrugge lady Bonolis: “Non lo doveva fare”. Cosa accadrà
Leggi anche: Alessandra Mussolini, il ritorno in tv è un sogno: nuovo inedito ruolo
E nonostante la ampia differenza di età, il bel Riccardo è una persona giovanile e che sa relazionarsi al meglio anche con gli amici coetanei di Benedetta. Insomma, ci sono tutti i crismi affinché questa storia possa funzionare.
L’attore poi continua ad essere ammirato dal pubblico femminile, sul quale riesce ad esercitare da sempre un certo qual ascendente.