È tutto da ridere il dialogo tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, con la moglie di Maurizio Costanzo che prende in giro la romana come mai prima.
Sabrina Ferilli, ormai già da diverso tempo, è diventata una frequentatrice abituale di quelli che sono i programmi che vedono la partecipazione di Maria De Filippi.
La 57enne attrice romana, perennemente bellissima e piena di fascino, spicca però anzitutto per il buonumore e per la ironia che da sempre la contraddistinguono. E ce ne dà l’ennesima dimostrazione nel corso di una comparsata a “Tu si que vales”.
L’episodio risale a qualche anno fa, in periodo prepandemico. Vediamo una Sabrina Ferilli alle prese con una prova particolare e che un pò la preoccupa.
La bella “romanaccia” viene invitata a sedersi su di una corda tesissima, tenuta a qualche metro di altezza. E nonostante ci sia un materasso a tutelarne la incolumità, Sabrina Ferilli si mostra un pò preoccupata.
Sabrina Ferilli, come la sfotte la De Filippi
@tiktokclip.storiesSABRINA E MARIA🤣🤣#perte#tiktok#blastaildubbio#canale5#TuNonSaikebon#viral#tusiquevales#mariadefilippi#defilippi♬ suono originale – tiktokclip.stories
C’è Teo Mammucari con lei a cercare di tranquillizzarla, così come due ragazzi che hanno il compito di mettere l’attrice a suo agio.
Nella platea dei giudici di “Tu si que vales” restano invece Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. E proprio Maria, che con la Ferilli ha stretto un bel legame di amicizia, si diverte molto a prenderla in giro.
Leggi anche: Bomba Canalis, spinge il marito da Emma Marrone. “È perfetto per lei…”
Sentiamo una “Queen Mary” mai così ironica e che si diverte a punzecchiare l’amica. Da una parte c’è Mammucari che tenta di rassicurare Sabrina, dall’altra la De Filippi che le rammenta quanto in alto sia la corda e come potrebbero esserci delle conseguenze spiacevoli.
Ma lo fa con tono vistosamente ironico e divertito. E poi ecco la moglie di Maurizio Costanzo prorompere in un:
“Ma che gonna c’hai, ma le mutande le hai messe sotto?”
Leggi anche: Adriana Volpe distrugge lady Bonolis: “Non lo doveva fare”. Cosa accadrà
Leggi anche: Alessandra Mussolini, il ritorno in tv è un sogno: nuovo inedito ruolo
E qui è la Ferilli, altrettanto divertita, a prendere la scena ed a far si che il pubblico coinvolto in studio rivolta a Maria un fragoroso applauso. Per poi scherzare e dire che no, non indossa l’intimo. Per la cronaca, tutto si è concluso al meglio e nessuno si è fatto male.