Oggi ha ritrovato quella che è una famiglia normale e che lo ama, ma Carlos Corona ha sofferto molto. Lui stesso svela questa e tante altre cose.
Carlos Corona è il figlio che papà Fabrizio ha avuto da Nina Moric nel 2002. Il ragazzo è ormai maggiorenne da un pezzo e rappresenta per l’ex re dei paparazzi e per la modella croata l’unica cosa capace di dare davvero un senso alle loro esistenze.
Intervistato da “Chi”, proprio Carlos Corona parla dei suoi genitori e di come sono evolute le cose oggi. I due sono rimasti a lungo in guerra l’uno con l’altra, ma per fortuna adesso è avvenuto un riavvicinamento. E la cosa sembra promettere bene.
Il 19enne Carlos Corona si dice convinto che mamma Nina ami ancora papà Fabrizio. E sul suo celebre padre spende solo elogi, definendolo tenace, combattente, con un carattere che nessuno ha. Sempre da “Chi” apprendiamo che il ragazzo ha avuto alcuni problemi di salute.
Si è reso necessario un periodo di cura in Svizzera. Cosa che aveva fatto arrabbiare Fabrizio Corona. Ma ogni dissapore è stato superato ed oggi tutti e tre formano una famigliola felice.
C’è anche un particolare alquanto curioso che il giovane Corona svela e che riguarda il suo rapporto con Belen Rodriguez.
Leggi anche: Costanza Caracciolo ha ancora un sogno nel cassetto: Bobo Vieri avvisato
In passato infatti la modella argentina è stata fidanzata con suo padre. Questo legame risale al periodo che va dal 2009 al 2012.
A quei tempi Carlos era un bambino e lui stesso fa sapere a “Chi” che Nina Moric gli imponeva di non salutare né dare baci a Belen. La quale però si è sempre dimostrata affettuosa nei suoi confronti.
Leggi anche: Gf Vip 6, Davide Silvestri ne fa un’altra: che è successo di eclatante VIDEO
Leggi anche: Sabrina Ferilli risponde alla De Filippi: “Non ho l’intimo…”. Il VIDEO compromettente
Le due sono anche state contrapposte in tribunale qualche anno fa, e di certo il rapporto che intercorre l’una con l’altra non è dei migliori. Di questo scontro reciproco però non si sono avuti più sviluppi. Segno che tutte e due non hanno più dato peso a questa vicenda.