Carolina Marconi prende la parola sui social network e fa un importante annuncio per tutti i suoi fan: le dichiarazioni a cuore aperto dell’ex gieffina.
Ne è passato, di tempo, da quando è diventata famosa grazie alla quarta edizione del Grande Fratello, nel 2003. I suoi fan, di certo, non hanno però dimenticato Carolina Marconi.
La italo-venezuelana colpì molto in quell’edizione per il suo fascino e in generale è stata una delle donne che maggiormente ha lasciato il segno per avvenenza e sensualità. Da allora, ha vissuto una carriera piuttosto intensa, durata alcuni anni, come attrice e showgirl.
Le cose sono radicalmente cambiate per due motivi. Il primo, è che Carolina ha di fatto abbandonato lo showbusiness per dedicarsi alla sua attività imprenditoriale nel campo della moda. Il secondo, è la scoperta, di alcuni mesi fa, della malattia con cui sta combattendo.
Carolina Marconi, l’appello accorato su Instagram: “Mi raccomando, non perdete questa occasione”
Carolina infatti ha scoperto di avere un tumore al seno e sta già svolgendo da tempo numerosi cicli di chemioterapia. Il suo percorso è documentato sui social, con post in cui lei racconta il suo rapporto con il cancro.
View this post on Instagram
E Carolina continua a spendersi in prima persona, scendendo in campo questa volta a favore della ricerca e della prevenzione. Su Instagram, con un breve video, fa un annuncio importante per tutti i suoi followers:
Il 9 e il 10 ottobre torna “tennis&friends” al Foro Italico. Ci sarà il Villaggio della Salute e dello sport dove potrete effettuare check up e visite mediche gratuite. La salute e fondamentale la vita è un bene prezioso. Mi raccomando, non perdete questa occasione!
Nonostante la lotta che sta portando avanti, Carolina non perde il suo sorriso e la sua positività. Con la sua esperienza, spera di poter essere utile a coloro che stanno ugualmente soffrendo e cerca di sfruttare la sua visibilità per sensibilizzare su di un tema importante.
LEGGI ANCHE —> Romina Power lancia l’allarme: “Non notate qualcosa di strano?”. Fan in ansia
LEGGI ANCHE —> Alessandro Gassmann, confessione shock: “Soffro di un terribile male…”
A lei non possono che andare i migliori auguri per una conclusione positiva delle sue terapie. Abbracciando in pieno il suo messaggio e invitando tutti alla tutela della propria salute.