Elodie, il discorso commovente che spiazza tutti: fan in lacrime

La cantante romana ha emozionato i telespettatori con un intervento che si riallaccia a un fatto che è accaduto in questi giorni.

Elodie
Elodie, cantante (Instagram)

In questi ultimi giorni, proprio in concomitanza con l’inizio de Le Iene, si è cominciato a discutere di un fatto che non è accaduto nella televisione italiana.

Si tratta del caso che vede come vittima Dayane Mello che, al momento, sta partecipando al reality show brasiliano La Fazenda, format simile al nostro La Fattoria.

Proprio in quell’occasione, quindi, è accaduto qualcosa che ha fatto molto discutere. Pare infatti che una notte, probabilmente tra il 24 e il 25 settembre, Dayane avesse alzato un po’ troppo il gomito e non fosse quindi completamente lucida.

In realtà, però, la questione è ancora aperta e non si è certi di come siano andate esattamente le cose, e, proprio per questo, la polizia sta effettuando i dovuti accertamenti.

Tuttavia, si è parlato di qualcosa di simile allo stupro, cioè, secondo la narrazione di molti, il cantante Nego do Borel, ora espulso dal programma, avrebbe sfruttato lo stato di ebbrezza della Mello per approfittare del suo corpo.

Ecco che cosa ha detto Elodie

Non si può ancora essere certi che sia andata in questo modo, soprattutto perché rapper si difende, dicendo che con Dayane c’era un bel rapporto e che, dopo che la ragazza ha rifiutato le avances, non è si è spinto oltre e sono andati entrambi a dormire.

LEGGI ANCHE –> Ludovica Pagani non trattiene l’emozione: Sta per accadere davvero, manca poco

Comunque sia, prendendo spunto da questa spiacevole notizia, Elodie, che ha debuttato come prima conduttrice, a Le Iene ha espresso la propria opinione, in riferimento alla vicenda di Dayane Mello.

Così, la cantante ha voluto cogliere l’occasione per parlare di un argomento molto importante e cioè la violenza contro le donne.

Ha detto, in particolar modo, che, nonostante gli uomini vogliano dominarci come se ci considerino di loro proprietà, ciò che invece è necessario per una donna è essere ascoltata e compresa.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi scatena le fantasie dei follower: Sei meglio di Elodie

Per finire, Elodie ha anche ammesso di aver impiegato tanto tempo a diventare quella che è oggi e ha concluso, dicendo che si sente orgogliosa di se stessa.

Gestione cookie