L’attrice Laura Torrisi e il racconto che lascia senza parole della sua malattia, intervista a cuore aperto che sconvolge i fan.
Una bellezza davvero sconvolgente, la sua, che abbiamo potuto ammirare in tutte le salse in questi anni e che non passa mai di moda. Laura Torrisi continua a fare strage di cuori con il suo fascino.
Dopo aver partecipato a Miss Italia nel 1998 e aver avuto piccole parti in alcuni film, la 41enne catanese ha trovato la fama grazie all’edizione 2006 del Grande Fratello. Da allora, la sua carriera come attrice di film e fiction è decollata.
La ex di Leonardo Pieraccioni, tuttavia, ha vissuto anche momenti davvero difficili. Per Laura non è facile parlarne e mettersi a nudo, ma gli ultimi anni sono stati condizionati da una grave malattia.
Ne parlerà diffusamente domani pomeriggio, ospite a ‘Verissimo’, in cui presenterà il suo libro ‘P.S. Scrivimi’, in cui descriverà tutto il calvario che ha dovuto affrontare.
Una intervista a cuore aperto in cui ripercorre alcuni passaggi della sua lotta contro l’endometriosi. “È una malattia cronica invalidante, psicologicamente e fisicamente – spiega – Quando me l’hanno diagnosticata era già in stato avanzato“.
Una esperienza che l’ha provata nel fisico e nella mente: “Prendevo fino a sette antidolorifici al giorno e facevo fatica ad arrivare a fine giornata. Ho vissuto momenti brutti, ma fortunatamente non mi sono ammalata di depressione. Entrare e uscire dalla sala operatoria è davvero destabilizzante”.
Poi, fortunatamente, la svolta: “Non sapendo se avrei potuto avere dei figli ero atterrita. Ma è arrivata mia figlia Martina (nata dalla relazione con Pieraccioni, ndr) che mi ha dato la forza per affrontare tutto”.
LEGGI ANCHE —> Eurovision, arriva l’ufficialità che tutti aspettavano: fan in delirio
LEGGI ANCHE —> Michael Schumacher, 21 anni fa il trionfo con la Ferrari: come sta oggi il campione tedesco
Sulla sua vita privata attuale, dice: “Sto bene anche da sola per adesso. Forse arriverà l’uomo giusto, ma se non arriverà andrà bene così”.