Melita Toniolo, affascinante ex de la Talpa ammette tutte le sue colpe e i fan sono spiazzati da questa dichiarazione.Ecco cosa ha detto.
L’ex concorrente de Grande Fratello mantiene sempre quella sua aria da bambina acerba ma che tanto non lo è. Nel reality La Talpa è riuscita a dimenarsi in prove eccezionali e anche pericolose che hanno fatto da cardiopalma al suo essere minuta ma trepidante. Come non dimenticare le difficolta incontrato nel sottostare a delle situazioni quasi irreali come il salto nel vuoto con solo una corda appesa alle caviglie?
Una vera sorpresa per lei e per noi quei suoi passi di coraggio che inanellava puntata dopo puntata. Melita è una trevigiana doc e ha 35 anni, diversi amori hanno costellato la sua vita portandole anche tanta sofferenza. Oggi la bellissima showgirl è in compagnia, dal 2015, con l’attore comico Andrea Viganò noto a tutti con il nome d’arte Pistillo.
A completare la loro relazione ci ha pensato la nascita del loro adorato figlio Daniel nato nel dicembre 2017. I due genitori sono pazzi del loro piccolo e sembrano una famiglia molto unita e affiatata da come emergono le foto che spesso pubblicano insieme.
LEGGI ANCHE>>>Ursula Bennardo, la FOTO che spiazza tutti: “Quante cose sono ormai cambiate”
La Toniolo deve molto al suo aspetto fisico e torto non possiamo fare nell’ammettere che è davvero una bellezza esplosiva. Lunghi capelli corvini, uno sguardo ammaliante dove troneggiano due occhi chiari che ridono sempre e un fisico da perfetta pin up. Ha posato per molti calendari la ragazza di Treviso registrando vendite al top.
Nonostante non sia più un’adolescente e la gravidanza passata, il suo fisico non ha una pecca, è semplicemente perfetto. Si vede che Madre Natura le ha elargito questo grande dono e lei fa di tutto per mantenerlo intatto col passare del tempo che avanza.
LEGGI ANCHE>>>Crocifisso a scuola, arriva la sentenza della Cassazione che fa discutere