Noemi lascia i follower senza parole: l’outfit mostra la sua perfezione – FOTO

La voce è sempre stupenda, ma da quest’anno Noemi ha un’arma in più per stupire i followers, ed intende usarla al meglio.

Noemi (screenshot Instagram)

Cantante di successo, Noemi continua a raccogliere i successi del tanto lavoro svolto in questi anni. Nonostante sia ancora molto giovane infatti l’artista romana ha alle spalle già molti anni di carriera.

Questa estate ha dominato le hit parades con la sua Makumba: insieme a Carl Brave Noemi ha “stregato” il pubblico ed ha fatto cantare le spiagge di tutta Italia.

Nelle foto pubblicate sul suo profilo Instagram la rossa Noemi continua a far girare la testa ad i suoi followers anche ora che l’estate è finita…

Noemi, ma quanto sei speciale?

Le foto fanno parte di un servizio targato Bulgari: Noemi appare fasciata in un abito verde che ne evidenzia la forma fisica strepitosa.

Questa è la sua arma in più: dieta ed esercizio fisico hanno compiuto sul corpo di Noemi un vero e proprio capolavoro. La cantante è stata sempre una ragazza molto affascinante, ma dalle forme generose e rotonde.

Noemi (screenshot Instagram)

Quest’anno al Festival di Sanremo si è presentata con un corpo completamente rivoluzionato: snella, tonica, con una pelle luminosa e compatta. In una parola sola, bellissima.

Con questo piglio ha affrontato l’estate, che l’ha incoronata regina, e sempre così ha indossato per Bulgari un fantastico abito da sera.

VEDI ANCHE—> Svolta vaccino contro la malaria: l’annuncio dell’OMS

Di sicuro però per Veronica Scopelliti (questo il vero nome dell’artista) gli ultimi anni hanno riservato tante soddisfazioni, e l’affetto dei fan la ripaga delle fatiche affrontate per giungere fino qui.

VEDI ANCHE—> Mia Martini, il tributo del grande artista che stravedeva per lei-FOTO

La scelta di dimagrire è stata anche un modo per stare meglio sotto il profilo artistico, oltre che un deciso miglioramento del suo stato fisico e spirituale. Adesso è ancora più pronta ad affrontare le sfide che verranno.

 

 

Gestione cookie