La nota influencer, Paola Turani, non sta più nella pelle per il giorno previsto, l’entusiasmo è alle stelle e già è totalmente persa.
Paola Turani è nota a tutti come una influencer ma ha anche lavorato a lungo come modella. In fin dei conti una grande avvenenza è visibile al primo impatto e ci si perde in quei grandi occhioni chiari A fare da cornice, a quell’ovale perfetto, una chioma riccia e luminosa che le è valsa il contratto come testimonial di prodotti per capelli.
E’ una grande dispensatrice di consigli di bellezza e ci mette tutto il cuore e l’anima in questo lavoro perchè vuole arricchire le donne facendole trovare coraggio di esprimersi. Paola ama il bello e la bellezza in generale e ne ha fatto un lavoro. Sui social è molto seguita.
Nata a Bergamo nel 1987 è coniugata felicemente con Riccardo Serpellini, manager di campagne pubblicitarie di 14 anni più grande di lei. L’amore ,si sa, non vede e non sente e i due piccioncini sono felicissimi e uniti più che mai in barba alla differenza d’età.
LEGGI ANCHE —> Alice Campello, il più bel buongiorno della sua vita: con lui si sente rinata – FOTO
Paola Turani, la nuova meravigliosa vita.
Proprio oggi i due sposi hanno condiviso, con tutti i loro ammiratori, la lieta notizia della nascita del loro primogenito. Il bebè è un bellissimo maschietto di nome Enea Francesco Serpellini. Dunque fiocco azzurro per la coppia glamour tanto invidiata dal jet set nazionale.
View this post on Instagram
La loro felicità è alle stelle e anche oltre, e stanno ricevendo una pioggia di like e tante congratulazioni da amici. La prima foto postata è davvero di una tenerezza unica e i neo genitori guardano trepidanti il loro pargoletto che gode di ottima saluta come pure la neo mamma.
LEGGI ANCHE —> Lorella Boccia, la felicità nonostante tutto: manca un mese al sogno – FOTO
La Turani è particolarmente entusiasta visto che nella sua vita c’è stato anche la parentesi del terribile tumore all’utero che la colpì tempo fa. Ma ora è tempo solo di godersi la nuova vita che è venuta al mondo e crescerla con tutto l’amore possibile.