Sabrina Ferilli, l’eterna “Grande Bellezza” che spiazza i fan: “Donna meravigliosa” – VIDEO

In un video postato su Instagram, Sabrina Ferilli si fa riprendere mentre corre in tutto il suo splendore presso un importante sito archeologico del Lazio

Sabrina Ferilli (Instagram)
Sabrina Ferilli (Instagram)

Casual e atletica, una sorridente Sabrina Ferilli corre presso la Necropoli etrusca di Cerveteri, uno dei poli archeologici più importanti del Lazio. Dichiarato patrimonio dell’UNESCO, il sito di Cerveteri è la più grande necropoli etrusca del Mediterraneo, conosciuta come Necropoli della Banditaccia.

Sabrina Ferilli tra spettacolo e vita privata

L’amata showgirl romana ha nel frattempo festeggiato i 10 anni di matrimonio parigino con Flavio Cattaneo, Vicepresidente di Italo, nonché ex amministratore delegato di Telecom Italia e già direttore generale della Rai. La storia con Flavio Cattaneo era iniziata nel 2006: entrambi venivano da due matrimoni precedenti. La Ferilli era stata infatti già sposata con Andrea Perone, mentre Flavio Cattaneo era salito all’altare con Cristina Goi.

Guarda anche –> Sabrina Ferilli, la scollatura è da capogiro: “Fisico spettacolare” – FOTO

Guarda anche –> Sabrina Ferilli, siparietto al veleno in diretta tv: “Perché non ti fai…”. Il VIDEO inedito

Molti i progetti a cui sta lavorando la showgirl romana. Tra i membri della giuria del popolare programma “Tu sì que vales”, giunto quest’anno all’ottava edizione. La Sabrina nazionale sta inoltre partecipando anche al format “Dinner Club“, messo in onda su Amazon Prime, che vede come protagonisti, insieme allo chef Carlo Cracco, diversi volti noti della TV, quali Fabio De Luigi, Diego Abatantuono, Pierfrancesco Favino, Valerio Mastrandrea e Luciana Litizzetto.

Intanto la popolare showgirl lavora da giugno alle riprese de “Il sesso degli angeli”, nuova commedia diretta da Leonardo Pieraccioni, la cui uscita nelle sale è prevista per il febbraio del prossimo anno.

Appena la primavera scorsa, inoltre, l’attrice romana ha recitato in qualità di protagonista nella miniserie di tre puntate “Svegliati amore mio”. La serie, andata in onda su Canale 5 tra marzo e aprile, è ispirata a una storia vera. La fiction racconta il coraggio di Nanà, interpretata appunto dalla Ferilli, madre intrepida che cerca la verità sulla leucemia della figlia, provocata dalle polveri sottili provenienti da un’acciaieria del luogo.

Gestione cookie