Vincenzo Salemme, il motivo per cui va in giro senza… Dichiarazioni interessanti

Il simpatico attore campano ha di recente fatto alcune affermazioni che non ci saremmo aspettati e che hanno incuriosito i fans.

vincenzo salemme
Vincenzo Salemme, attore e regista (Instagram)

Vincenzo Salemme è un attore comico tra i più importanti dell’attuale cinema italiano. La sua carriera è iniziata negli anni Ottanta, e, nel corso del tempo, ha recitato in numerose pellicole.

In effetti, sono veramente tanti i titoli a cui ha preso parte. Possiamo ricordare, per esempio, gli ultimi lavori come È per il tuo bene, diretto da Rolando Ravello e Con tutti il cuore, una commedia che lo vede sia attore che  regista.

Per quanto riguarda il piccolo schermo, invece, finora è stato presente più che altro in qualche serie tv. Molto più attivo invece sul palcoscenico dato che ha alle spalle una lunga esperienza teatrale.

Non è mancata però nemmeno la televisione, e ultimamente è stato più volte giurato a Tale e Quale Show, il talent condotto da Carlo Conti.

Vincenzo Salemme, inoltre, ama tenersi in contatto con i propri fans anche sul Web. In effetti, il suo profilo Instagram ufficiale vanta ben più di 260 mila follower.

Nella sua pagina quindi ne approfitta sia per ricordare agli ammiratori gli appuntamenti dei suoi spettacoli o impegni professionali sia semplicemente per comunicare con loro, anche per quanto riguarda momenti prettamente della vita quotidiana.

Ecco che cosa ha rivelato Vincenzo

E, si può certo dire, che Salemme vince anche sui social, visti i numerosi like e commenti ai suoi post. Comunque sia, ultimamente, l’attore ha voluto condividere una propria riflessione riguardo a un argomento in particolare.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman a cena con l’attrice: Conta solo lei, Diletta dimenticata!

Vincenzo, in un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni, ha affermato che gli piacerebbe che la vita fosse come un film per il fatto che un copione lo si può scrivere come si vuole, si sa tutto ciò che accadrà, senza sorprese, e si può anche decidere per un lieto fine.

LEGGI ANCHE –> Ornella Muti, la Grande Bellezza senza tempo

Ma, in realtà, ha dichiarato anche che vive pensando di essere un personaggio di una pellicola, e proprio per questo motivo, va in giro senza portafogli e senza documenti. Ha concluso, però, dicendo che, al contrario, la vita è come un fiume che scorre che non permette di prevedere nulla.

 

Gestione cookie