Al Bano non riesce a superare quel lutto che lo ha toccato profondamente, passano gli anni ma il vuoto è sempre più vivo. La foto sui social è commovente.
E’ uno dei cantanti più conosciuti e seguiti dal pubblico italiano e internazionale, insieme alla sua collega ed ex moglie Romina Power ha scritto la storia della musica del nostro Paese. Stiamo parlando di Al Bano, artista pugliese che ancora oggi riesce ad emozionare i fan con le sue canzoni strepitose.
La sua vita però non è stata sempre rose e fiori, anzi Al Bano ha dovuto affrontare molti momenti bui e ritrovare la luce in fondo al tunnel. La scomparsa di sua figlia Ylenia, poi un lutto che lo ha stravolto.
Sono passati due anni dalla morte di sua madre Jolanda, la donna aveva 96 anni. Al Bano nonostante sia passato del tempo non riesce a far rimarginare la ferita. La mamma è sempre la mamma e il cantante lo sa bene.
Su Instagram, qualche giorno dopo la morte della mamma, Al Bano ha voluto condividere una foto con i suoi fan. E’ uno scatto dolce dove mostra tutto il suo bene nei confronti della persona che l’ha messo al mondo.
Un bacio in fronte alla sua donna e un sorriso unico da parte di entrambi. L’immagine all’epoca diventò virale e ancora oggi gira sul web. Ha commosso milioni di fan che non hanno perso occasione di commentare
La grande bellezza
Poi ancora
Se baci chi ti ha creato….si è in grado di ammirare il presente…il futuro non può farci paura.
LEGGI ANCHE>>Carlo Verdone e quell’amicizia con il più grande di tutti: un vero amico sempre presente
LEGGI ANCHE>>La Ferragni mette le cose in chiaro: “In realtà ho delle preoccupazioni enormi…”
Oggi Al Bano non solo è genitore, padre dei suoi figli, ma anche nonno. Da poco, infatti, la figlia Cristel ha partorito per la terza volta regalando un’emozione unica alla coppia dei cantanti. Una gioia in casa Carrisi.