Cesare Cremonini pubblica una foto di una persona speciale, è il suo evento preferito che ha voglia di condividere con i fan ogni anno.
Cesare Cremonini è uno dei cantanti più seguiti e noti dal pubblico italiano che con la sua musica ha conquistato milioni di fan. Le sue canzoni sono testi unici che con il passare del tempo restano impressi e non vanno più via.
Generazioni su generazioni cantano e si emozionano ad ascoltarlo, l’artista dopo anni è ancora uno tra i più amati. E’ molto attivo anche sui social dove non perde occasione di condividere con il web alcuni suoi momenti.
Seguito da più di un milione di follower, Cesare Cremonini pubblica scatti del passato, selfie e tanto altro ancora. Non dimentica le sue origini e nonostante il successo è rimasto umile e di una semplicità unica.
Ha appena pubblicato uno scatto di uno degli artisti che ha fatto la storia della musica a livello internazionale. Stiamo parlando di John Lennon e Cesare Cremonini gli ha lasciato un messaggio sui social in onore del suo ottantunesimo compleanno.
C’è un compleanno che riavvicina me e i miei amici d’infanzia e ci spinge a scriverci messaggini su wapp con lo stesso spirito sognante dell’adolescenza. È quello del nostro indiscusso mito John Lennon, che oggi avrebbe compiuto 81 anni.
Poi aggiunge
La voce di Lennon è quella che mi commuove di più tra quelle che ho amato. Credo sia perché la sua voce era, a mio modo di sentire, la voce di un essere umano e di un prigioniero insieme, del suo tempo o di se stesso. Dal tempo, almeno quello, è riuscito a fuggire molte volte arrivando fino a qui perfettamente intatto.
LEGGI ANCHE>>Gf Vip 6, colpi di scena: nomination sorprendenti, notizia clamorosa per Amedeo
LEGGI ANCHE>>Eva, il bikini scompare proprio lì: solo vibrazioni. Un capolavordo di Nettuno FOTO
Cesare Cremonini ha emozionato il web con la dedica al suo mito, John Lennon ancora oggi è un artista intramontabile e fuori dal comune.