Scatti di un’estate terminata, Francesca Fialdini è incantevole.
La giornalista e conduttrice televisiva Francesca Fialdini ha postato sul suo profilo Instagram un insieme di foto ricordo di questa estate appena conclusa. Scatti nostalgici che con l’abbassarsi delle temperature fanno sognare di calde serate in riva al mare in compagnia di persone speciali.
La Fialdini ha creato quasi un album fotografico in cui al suo interno compaiono le foto più belle e significative di questi ultimi giorni afosi. La conduttrice posta in costume seduta su uno scoglio, le gambe lunghe in avanti e le braccia poggiate leggermente dietro al busto le donano un’aria ultraterrena.
Francesca Fialdini viene infatti paragonata dai suoi follower a una sirena appena uscita dalle limpide acque marine. La giornalista ha ancora i capelli bagnati dalla spuma marina e un sorriso che sembra imbarazzato dallo sguardo della fotocamera. In diversi scatti la Fialdini abbassa lo sguardo e sorride timidamente, in altri invece decide di guardare oltre, verso l’orizzonte.
LEGGI ANCHE -> Ignazio Moser ha trovato la cura a tutti i suoi mali: solo con LEI si sente alla grande – FOTO
Insieme al suo fisico statuario viene immortalato anche il panorama naturale, tra spiagge che sono isolate e acque cristalline e incontaminate. Anche la vegetazione che si è sviluppata intorno alla spiaggia attrae l’attenzione della Fialdini, come un gabbiano che si posa sullo scoglio per riposarsi o cercare la prossima preda sacrificale.
La giornalista e conduttrice non scende troppo nei dettagli infatti non rivela il luogo in cui ha trascorso queste bellissime ed intense giornate. Anche nella descrizione del post su Instagram la Fialdini si limita a scrivere: “Ho visto mari bellissimi e barracuda”. Quest’aria di mistero suscita ancora maggiore curiosità tra i suoi follower che commentano il post riempiendo Francesca di domande.
Stando alle poche risposte della Fialdini non si tratta di un’unica località, bensì di diversi luoghi naturali che l’anno ispirata maggiormente. Nonostante la discrezione da parte della giornalista i fan della donna avanzano innumerevoli complimenti incentrati sulla sua bellezza e sensualità.
LEGGI ANCHE -> Loretta Goggi un giorno davvero speciale, la dedica più bella di sempre: che emozione
Alla fine di tutto, Francesca Fialdini, questa vacanza rigenerativa di fine stagione la meritava tutta. Soprattutto dopo aver ricevuto di recente il Premio Biagio Agnes, un premio internazionale per il giornalismo e l’’informazione, per il suo programma televisivo Fame d’amore.