Per il momento sono in corso le indagini per capire nello specifico la dinamica di questo grave sinistro avvenuto un giorno fa.
Una disgrazia che ha lasciato stupefatti tutti coloro che conoscevano Alessandro Galli, la vittima che ha perso la vita tra la notte del 7 e 8 Ottobre.
Il giovane uomo, secondo quanto riportato dai Carabinieri della compagnia di Cantù, era alla guida di una Kawasaki 1000 quando, all’improvviso, deve avere perso il controllo del mezzo.
Per qualche ragione, quindi, a un certo punto, ha sbandato, colpendo un marciapiede forse con la parte anteriore della motocicletta.
Così, sul posto sono arrivati tempestivamente i soccorsi che hanno trasportato il ferito all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia.
Il disastroso incidente, per la precisione, è accaduto a Luisago, in provincia di Como. Tuttavia, una volta arrivato nella struttura ospedaliera, gli operatori sanitari non hanno potuto fare niente per salvare Alessandro.
Non si sa ancora con certezza quali siano stati i motivi precisi per i quali il 34 enne non sia stato in grado di guidare in maniera rettilinea e quindi di andare fuori strada.
LEGGI ANCHE –> Edoardo Vianello ed il dramma della figlia: tutto quello che non aveva mai confessato
L’autorità giudiziaria, dunque, in queste ore, si sta occupando di eseguire gli accertamenti del caso, e solo dopo l’esame autoptico, si potrà sincerarsi se il ragazzo in quei minuti fatali non abbia per caso avuto una qualche forma di malore.
Quello che si sa, è che Galli in questo periodo era residente a Bregnano che dista soltanto una decina di chilometri dal luogo del sinistro. In particolare, erano circa le due di notte quando è avvenuto il rovinoso impatto in via De Gasperi.
Per ora, quindi, non si può fare altro che attendere il resoconto dell’autopsia che dichiarerà effettivamente la motivazione di questo sbandamento che lascia piuttosto perplessi.
LEGGI ANCHE –> Precipita dal nono piano e cade su un’auto: l’epilogo vertiginoso
Non si sa perciò se sia stato causato dal fatto che si sia sentito male o se in mezzo alla strada ci fosse stato un impedimento. Tuttavia, sembra che non ci siano state altre persone coinvolte nell’incidente in questione.