Instagram down, troppi problemi: l’app si blocca di nuovo, utenti disperati

Instagram si blocca ancora, cosa sta succedendo ad uno dei colossi dei social? Nuovi problemi in arrivo, bisogna correre ai ripari. I dettagli.

social network down

Dopo il down di Lunedì scorso dove il mondo intero si è ritrovato per più di sei ore senza la possibilità di accedere a Whatsapp, Facebook e Instagram, ieri si è presentato un nuovo problema.

L’applicazione di foto si è bloccata di nuovo ed immediatamente sono arrivate segnalazioni da tutta Italia. La società ha annunciato la notizia, riferendo che

Alcune persone e imprese hanno difficoltà ad accedere ai prodotti Facebook. Stiamo lavorando per tornare alla normalità al più presto e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente. 

Instagram in down, cosa è successo?

Un Venerdì nero per Instagram che si è trovato di nuovo alle prese di un cortocircuito. L’applicazione di foto e video non ha funzionato per qualche ora e il web è impazzito.

instagram

Nel giro di cinque giorni, il problema si è verificato due volte e per la società di Mark Zuckerber sta diventando un grande problema da risolvere.

Le prime testimonianze sono arrivate da parte del sito Down Detector, che rileva le anomalie delle piattaforme social del web.

Secondo quanto riportato dagli esperti

A partire dalle 20,15 sono arrivate le prime segnalazioni. Utenti che non riuscivano a caricare il feed di Instagram o ad accedere alle Insta Stories dei propri amici.

Nel frattempo su Twitter sono tornati a girare post riguardo al down che hanno fatto divertire il web in quelle ore di smarrimento e disagio. Dopo questa esperienza, è stato provato quanto i social influiscano sulla vita di ognuno di noi. Facebook e Whatsapp, invece, non hanno mostrato problemi almeno ieri sera. Solo Instagram è caduto nel mirino.

LEGGI ANCHE>>Martina Stella, la minigonna accende la passione dei fans. Illegale FOTO

LEGGI ANCHE>>Paolo Bonolis, in realtà non è più con l’attuale moglie: clamoroso

Non ci resta che attendere una soluzione appropriata da parte dell’azienda di Zuckerber affinché non si riscontrino più determinati problemi sia per la società, che così facendo potrebbe perdere iscrizioni e quindi fatturato, sia per le persone che non possono più fare a meno dei social.

Gestione cookie