Ornella Muti, l’autoritratto che mostra la sua bellezza infinita: “Meravigliosa sempre” – FOTO

La celebre attrice mostra l’opera a lei dedicata. 

Ornella Muti, l'autoritratto che mostra la sua bellezza infinita: "Meravigliosa sempre" - FOTO
Ornella Muti (Foto da Instagram)

Ornella Muti, pseudonimo di Francesca Romana Rivelli è una tra le più note attrici italiane. Riconosciuta e ammirata a livello internazionale per la sua indiscutibile bellezza. Tanto, da essere eletta nel 1994, dal magazine statunitense Class, “La donna più bella del mondo”. Ha esordito sul grande schermo a soli 14 anni, come protagonista del film di Damiano Damiani, dal titolo “La moglie più bella”.

Nel corso della sua brillante carriera ha ricevuto diversi premi, interpretando ruoli in film di vario genere. È stata diretta da grandi registi del calibro di Mario Monicelli, Dino Risi, Ettore Scola, Carlo Verdone, Woody Allen, Paolo Virzì e molti altri ancora.

Inoltre ha recitato in diverse serie e miniserie televisive tra il 1986 e il 2017. Ha anche registrato un Ep. Dal titolo Oasis Of Fear e alcuni singoli come cantante. Molto attiva sui social network, condivide con i suoi followers immagini del passato e recenti, che mostrano in toto la sua intramontabile bellezza.

Ornella Muti, sorridente con il suo ritratto

L’attrice, in queste ore ha mostrato ai suoi fans, un bellissimo disegno che le è stato dedicato da Tina, artista e tatuatrice che lavora e risiede a Londra. Nello scatto proposto su Instagram, l’attrice tiene in mano l’opera, con lo sguardo rivolto verso la fotocamera.

Nella descrizione del post, ha ringraziato e citato l’artista per il bellissimo ritratto che la vede raffigurata. Un’opera monocromatica in bianco e nero, con marcate linee che definiscono il contorno del viso, riscaldato da poche ma sapienti pennellate di colore poste sulle lebbra, naso e gote del disegno.

LEGGI ANCHE–> Ornella Muti, “la Grande Bellezza” senza tempo: così fece perdere la testa al celebre attore 

LEGGI ANCHE–> Ornella Muti, sensualità infinita: “Resti la più bella di sempre” FOTO 

Immediata la risposta dei fan che hanno dimostrato il loro apprezzamento con like e commendi, dove si sono complimentati con la Muti e con l’artista che ha realizzato il magnifico ritratto. Una dedica davvero molto bella, per una delle attrici più amate del cinema italiano.

Gestione cookie