Spaventoso incidente stradale ieri per un giovane del centro Italia. Sul luogo della tragedia soccorsi e forze dell’ordine, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Tragedia ieri mattina per un uomo di appena 33 anni, ennesima vittima della strada. Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, il giovane viaggiava sulla sua utilitaria quando, per motivi ancora da accertare avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo contro il guard rail. L’impatto è stato talmente violento che il poveretto è stato catapultato fuori dall’abitacolo.
I soccorsi sono arrivati ben presto sul posto, ma purtroppo per l’uomo ogni manovra di rianimazione è stata inutile: troppo gravi i traumi e le ferite riportate.
Si tratta dell’ennesima disgrazia che colpisce la grande metropoli in poche ore, il giorno prima a finire in condizioni disperate all’ospedale è stato un ventiquattrenne, investito con il suo monopattino elettrico da una conducente di 54 anni, che si è fermata per prestargli i primi aiuti ed è risultata negativa all’alcol test.
E’ quanto successo ieri mattina verso le 7.30 a Roma, in via di Santa Maria di Galeria. A rimanere ucciso il 33enne Andrea Meoni, originario di Anguillara Sabazia, che si trovava nella capitale per motivi di lavoro.
La causa presunta dello schianto fatale sarebbe da ritrovarsi in un malore improvviso dell’automobilista, a causa del quale non è stato più in grado di controllare la Fiat Punto sulla quale stava viaggiando, finendo in una scarpata all’altezza del civico 504.
Sul posto sono arrivati a sirene spiegate i paramedici e gli uomini della polizia locale di Roma Capitale del XIV Gruppo Montemario, ma sfortunatamente non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Una tragedia che lascia attoniti amici e familiari della vittima, che attendono ora risposte precise sulle modalità esatte della disgrazia.
Leggi anche –> Lite clamorosa finisce in tragedia, tenta l’omicidio poi arriva il suicidio: i dettagli
Leggi anche –> Terribile incidente in moto: finisce in tragedia. L’ennesima vittima
Gli agenti sono ancora al lavoro per determinare con accuratezza le esatte dinamiche dell’incidente. Un modo per poter fornire risposte più precise in merito a questo ennesimo disastro stradale.