La dama del Trono Over è furente e non lo nasconde. Ida Platano di Uomini e donne è su tutte le furie per le critiche ricevute e prende un’importante decisione.
Da qualche anno è una delle protagoniste del dating show di Canale 5 e ha appassionato milioni di spettatori con la sua tormentata storia d’amore con Riccardo Guarnieri. I due in seguito hanno anche partecipato a Temptation Island nel 2018 e si sono lasciati nel 2020, nonostante avessero in ballo anche progetti matrimoniali.
Quest’anno Ida Platano è tornata a Uomini e Donne, sperando di trovare finalmente l’anima gemella e fin da subito si è mostrata molto interessata a Marcello Messina, immobiliarista torinese di 47 anni.
Tra i due le cose sembravano procedere nel migliore dei modi, ma presto la dama siciliana ha iniziato a mostrare dei dubbi sul suo coinvolgimento, e dopo una nottata d’amore le cose sono precipitate. L’uomo infatti si è sentito a disagio e non ha gradito il suo parlarne in studio e lei, di contro, si è sentita umiliata dal suo atteggiamento freddo. La coppia ha quindi deciso di interrompere la frequentazione in modo molto brusco, con l’uomo che ha affermato che col tempo ha notato diversi motivi per i quali non potrebbero funzionare assieme.
Ida Platano e le critiche feroci sui social
Per l’hair stylist per, le cose non sono finite qui, visto che in seguito alla puntata di ieri ha ricevuto anche numerose critiche sui social, alle quali ha risposto per mezzo di una Stories su Instagram.
View this post on Instagram
“Sono sempre stata consapevole che sarebbero arrivate anche delle critiche negative, ma a tutto c’è un limite” ha scritto Ida, che ieri ha smascherato Marika, dichiarando di averla sentita parlar male di Armando e aver accettato il numero di Marcello.
Leggi anche –> Uomini e Donne, Armando Incarnato preso di mira sui social: l’assurdo motivo
Leggi anche –> Uomini e Donne: Armando furioso. Ida e Marcello, arriva il colpo di scena
“Il mio ruolo di madre non si tocca, prenderò provvedimenti legali per chiunque si permetterà di oltrepassare questo limite” ha quindi concluso la Platano, riservandosi di querelare chi esagererà con gli insulti tirando in ballo il piccolo Samuele, frutto di una relazione passata finita male.