Ormai è a tutti gli effetti una celebrità: Aurora Ramazzotti si sta affermando sempre di più, lontano dalla pesante etichetta di “figlia di”. Il sogno dei fan diventa realtà…
Dai social ai reality, la stella di Aurora Ramazzotti negli ultimi mesi pare essere in continua ascesa.
Merito suo: simpatica e schietta, dice quello che pensa senza peli sulla lingua, con un linguaggio giovane che piace e che lascia il segno nel mondo della comunicazione.
La nuova sfida che sta affrontando è per i fan il coronamento di un sogno: Aurora ha voluto informarli attraverso il proprio profilo Instagram ufficiale.
Aurora, la signora dei misteri…
La scorsa settimana è partito il nuovo programma di divulgazione parascientifica condotto da Aurora insieme ad Alvin. I due, con la preziosa collaborazione di un esperto del calibro di Roberto Giacobbo, indagheranno sui misteri e sui fatti inspiegabili del nostro Paese.
La trasmissione, intitolata Mystery Land, porterà Aurora in giro per tutta l’Italia, alla ricerca di fatti inspiegabili noti e meno noti.
Nel corso dell’ultima settimana la Ramazzotti ha voluto tenere aggiornato il suo pubblico degli sviluppi delle prossime puntate, postando alcune foto che la ritraggono sui luoghi delle prossime indagini.
Tra di essi, la Villa di Corliano, a Rigoli, in provincia di Pisa, luogo infestato da una “dama bianca”: la contessa Teresa Agostini Venerosi della Seta.
VEDI ANCHE—> Dramma in auto, scontro fatale: centauro ci rimette con la vita
Il fantasma della contessa si aggirerebbe tra i saloni della dimora rinascimentale, luogo simbolo del fascino gotico che ispirò molti celebri scrittori, tra cui Mary Shelley per il suo Frankenstein.
VEDI ANCHE—> Jo Squillo, l’assurda dichiarazione che spiazza tutti: “Attenzione a fare così…”
Accompagnata da una splendida citazione del filosofo Platone, la foto di Aurora nella villa ha messo una forte curiosità nei fan della conduttrice, ansiosi di poter guardare la nuova puntata di Mystery Land.