Il conduttore Mediaset si sbilancia e fa una dichiarazione che lascia tutti interdetti. Enrico Papi sorprende il suo pubblico con delle parole che arrivano inaspettate.
Il conduttore di Scherzi a Parte si toglie qualche sassolino dalla scarpa e inspettatamente fa delle dichiarazioni importanti e pungenti. Enrico Papi coglie la balla al balzo e dice come la pensa in merito a una polemica che ormai va avanti da qualche tempo.
Nato a Roma nel 1965, ha mosso i primi passi in Rai per poi passare a Mediaset dove è diventato uno dei volti di punta di Italia 1 grazie programmi come Sarabanda. Negli ultimi anni, dopo aver lasciato Cologno Monzese, è tornato sul piccolo schermo a Tv8, conducendo Guess My Age, riscuotendo un ottimo successo di pubblico che gli ha aperto la strada verso progetti più importanti.
Questa volta il Biscione non si è lasciato sfuggire l’occasione e lo ha reclutato nuovamente nelle sue fila, affidandogli uno dei suoi format storici, perfetto per il suo stile scanzonato e allegro. Gli ascolti sembrano finora mostrare l’apprezzamento dei telespettatori, che lo stanno premiando con uno share sul 17%.
Ora Papi, forte del successo, parla del periodo fortunato e commenta con schiettezza e sincerità la querelle che va avanti ormai da mesi.
Ospite nel programma Tv Talk di Massimo Bernardini su Rai 3, il conduttore romano ha analizzato con il padrone di casa i dati di ascolto e si è lasciato andare ad alcune riflessioni.
Il conduttore del terzo canale ha scherzato con lui sul fatto di essere in qualche modo una delle cause del flop di Alessandro Cattelan col suo Da Grande, sottolineando che in Rai non serbano evidentemente rancore, visto che lo hanno invitato nonostante tutto. Un momento divertente prima della domanda spinosa da parte di uno degli analisti presenti in studio.
Leggi anche –> Scherzi a Parte, Giletti vittima di uno spiacevole episodio: finisce proprio male
Leggi anche –> Enrico Papi, la guerra dei colleghi invidiosi: “Mi hanno rovinato”
Alla domanda se non ci fossero troppe trasmissioni in onda sugli scherzi, Enrico ha risposto in modo calmo ma ficcante: “In realtà lo scherzo Vip è Scherzi a Parte. Quello è il brand, il programma in cui puoi vedere lo scherzo ai personaggi famosi. Le Iene ultimamente fa gli scherzi ai Vip, ma in realtà non è nel suo programma” ha detto Papi. “Quindi sta facendo qualcosa che non è nel format. I motivi per cui lo fanno ovviamente io non li conosco” ha poi concluso, con una nota di lieve critica nei confronti della trasmissione di Italia 1.