Lo ha confessato nelle scorse ore la stessa conduttrice.
Andrea Delogu è una nota autrice, scrittrice e conduttrice radiofonica e televisiva. Nata a Coriano, in provincia di Rimini, trascorre gli anni dell’infanzia nella comunità di recupero di San Patrignano, dove i genitori si sono conosciuti.
Dall’esperienza maturata da bambina, descrive quegli anni nel romanzo “La collina”, pubblicato nel 2014 e riadattato cinematograficamente nella docu-serie Netflix dal titolo SanPa – Luci e tenebre di San Patrignano.
Fa il suo esordio sul piccolo schermo a soli 20 anni, partecipando come “letteronza” nella trasmissione condotta dal Mago Forest e dalla Gialappa’s Band, Mai dire Domenica. Nella quale rimane per due edizioni. Successivamente partecipa a diversi programmi televisivi e radiofonici, accrescendo la sua popolarità come conduttrice e veejay.
Della sua vita privata sappiamo che nel 2016 ha sposato l’attore Francesco Montanari, dal quale si è recentemente separata a gennaio di quest’anno.
L’amata presentatrice, oltre ad essere molto apprezzata nelle trasmissioni televisive e radiofoniche che conduce è anche molto seguita sui social, come Instagram, dove ama condividere con i suoi followers: pensieri, parole e immagini della sua vita.
Proprio in queste ore, sul social statunitense, ha rivelato una sua abitudine particolare. Nella descrizione che accompagna una bellissima serie di scatti fotografici, la Delogu ha affermato:
“Non ho chi mi fa le foto spontaneamente. Costringo i miei amici a farmi scatti finti rubati. Se anche tu sei nella mia stessa situazione metti l’emoticon della pizza, io capirò”.
LEGGI ANCHE–> Andrea Delogu non trattiene l’emozione: “Realizzato il sogno di sempre” FOTO
LEGGI ANCHE–> Andrea Delogu strizza l’occhio al suo ballerino preferito: è amore a prima vista? FOTO
Taggando Alessandro De Luca, suo amico e autore degli scatti. Il post ha immediatamente ricevuto migliaia di like e di commenti di utenti, divertiti dall’ironia che contraddistingue la conduttrice.
In molti infatti hanno rivelato attraverso l’emoticon suggerita dalla Delogu, di avere la sua stessa abitudine. Ovvero di “costringere” gli amici a infiniti shooting fotografici improvvisati. Il post si conclude con l’immancabile video, tratto dagli episodi della serie animata I Griffin.