La celebre attrice italo-finlandese finalmente confessa il passo falso commesso e spiega la lontananza dalla tv. Anna Falchi sorprende i fan con un’incredibile schiettezza.
Negli anni Novanta e Duemila non si poteva accendere la tv senza veterla comparire ospite di qualche trasmissione. Anna Falchi per lungo tempo è stata uno dei sex symbol del Belpaese.
Nata in Finlandia nel 1972, come tante colleghe prima di lei ha mosso i primi passi partecipando al concorso di bellezza di Miss Italia nel 1989, riuscendo a conquistare la fascia di Miss Cinema. Un titolo che le avrebbe poi portato fortuna, visto che di lì a breve avrebbe fatto il suo debutto sul grande schermo.
Una carriera di successo, che nel corso degli anni l’ha vista protagonista di numerose pellicole e inifinite trasmissioni, tra le quali anche il Festival di Sanremo al fianco di Pippo Baudo e Claudia Koll. Sembrava che i suoi trionfi non dovessero avere mai fine, eppure, a partire dal 2010, la sua presenza in tv comincia a diradarsi.
In molti si chiedono che fine abbia fatto l’attrice e ora a spiegarlo ci pensa lei, grazie all’ultima intervista rilasciata alla trasmissione Tv Talk di Massimo Bernardini in onda su Rai 3.
Al conduttore del programma di approfondimento legato alla televisione ha spiegato la sua prolungata assenza, dovuta ad un errore a quanto pare “grave” che però non ha voluto spiegare nel dettaglio.
“Ho provato a fare cinema, poi c’è stato un periodo in TV con tanti successi. Poi ho sbagliato io, mi sono giocata male una carta e quindi ho ricominciato da zero con la gavetta” ha spiegato con grande sincerità, non approfondendo ulteriormente i motivi di quello che sembra essere stato a tutti gli effetti un “esilio”.
Leggi anche –> Anna Falchi, l’outfit che fa impazzire i follower: “Sempre perfetta” – VIDEO
Leggi anche –> Anna Falchi, sorridente e felice: “Un giorno da leoni”. Ecco cosa è successo
La conduttrice de I Fatti Vostri si è inoltre pronunciata circa l’unico genere di programma al quale non potrebbe mai partecipare: il reality. “Non si impara nulla, devi solo mostrare te stesso. Non la trovo una prova artistica” ha dichiarato senza mezzi termini.