Barbara+D%26%238217%3BUrso%2C+tutta+la+verit%C3%A0+sulle+minacce+per+la+chiusura+dei+suoi+show%3A+che+scoperta%21
ultimaparolacom
/2021/10/11/barbara-d-urso-verita-chiusura/amp/
Televisione

Barbara D’Urso, tutta la verità sulle minacce per la chiusura dei suoi show: che scoperta!

Pubblicato da
Chiara Longo

La popolare Carmelita ha voluto ribadire alcuni importanti concetti che forse in precedenza a molti non erano stati molto chiari.

barbara d'urso
Barbara D’Urso, conduttrice tv (Instagram)

Barbara D’Urso, come sappiamo, ha ricominciato a pieno regime la sua conduzione di Pomeriggio Cinque. Dopo tanti anni, infatti, la pimpante napoletana è ancora al timone del programma del daytime.

Visti gli ottimi risultati delle scorse edizioni, quindi, era più che naturale che i vertici Mediaset continuassero a tenere una presentatrice di punta come Carmelita.

Comunque sia, a differenza dei tempi passati, in realtà, la trasmissione è leggermente cambiata, dando la precedenza a temi più seri e senza fronzoli, rispetto al gossip che aveva fatto da padrone fino a prima della lunga pausa estiva.

Proprio Pier Silvio Berlusconi, peraltro, ha preso questa decisione per delle ragioni più che valide che pare che siano condivise in pieno dalla D’Urso.

Le news di cronaca, dunque, avranno la meglio in questa nuova stagione, anche se, a voler guardare, forse uno spiraglio si vede per alcune tematiche meno impegnative.

Sì, perché, secondo le ultime notizie, sembra che si stia pensando per uno spazio dedicato anche ai reality show che, in effetti, forse il pubblico ha sempre apprezzato. Insomma, per tutti gli amanti di questo genere, quindi, c’è ancora una speranza.

Barbara lo ha detto una volta per tutte

La D’urso, però, in una precedente intervista, aveva rivelato di aver parlato in maniera approfondita con Berlusconi junior riguardo a questo problema.

LEGGI ANCHE –> Pier Silvio Berlusconi torna sui suoi passi: la decisione sulla D’Urso e sulla Panicucci

Barbara ha la capacità di passare velocemente da una situazione pesante a una più leggera, ma, a giudicare dalla situazione attuale, si è ritenuto che fosse sconveniente parlare di argomenti così diversi in poco tempo.

Ma la D’Urso ha voluto anche evidenziare che il cancellamento delle due trasmissioni non è stato nel modo più assoluto per mancanza di ascolti adeguati.

Ha poi parlato di alcune malelingue che si divertono a darle addosso senza una precisa ragione e che pensano che i programmi siano stati chiusi per motivi molto diversi da quelli che sono in realtà.

LEGGI ANCHE –> Taylor Mega sbeffeggiata dalla D’Urso: scandalo in diretta tv 

Che dire, Barbara è anche molto saggia, e lo ha dimostrato, concludendo che lasciar parlare e sorridere è la migliore cosa da fare.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo