L’ex coronata del concorso di più bella d’Italia, Carolina Stramare , presenta un’immagine di sè retrò e i follower impazziscono -FOTO
Carolina Stramare portò la fascia, della Miss più bella d’Italia, nel 2019. Alta, mora, due grandi occhi chiari e un fisico statuario sono il biglietto da visita di questa splendida ragazza ligure. Nata a Genova 22 anni fa si iscrisse per gioco al concorso dove, fra sfilate e interviste, fu coronata come vincitrice. Da allora la bellissima modella ne ha fatta di strada.
Il suo approccio televisivo è al fianco di Enrico Papi in Scherzi a Parte dove si presenta col suo sorriso smagliante e la grande naturalezza che le appartiene. Carolina è una ragazza con i piedi per terra e la testa sulle spalle, la sua passione per la grafica le ha fatto ottenere prestigiose collaborazioni con marchi di punta.
L’Accademia delle Belle Arti a Sanremo le ha fornito tanta consapevolezza nella creatività e nei progetti da lei stessa realizzati e ammirati da parte degli esperti del settore.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, l’imbarazzo più totale: è tutto un caos ma non si perde d’animo – FOTO
Carolina Stramare, brilla come un firmamento.
La showgirl è un’appassionata di calcio e la sua squadra del cuore è la Juventus, riesce anche bene a palleggiare Ama molto vestire sportivo ma non disdegna outfit di tutto grido con tanto di tacco 12, nonostante la modella non ne abbia bisogno visto l’altezza che si ritrova e il fisico già slanciato di suo.
View this post on Instagram
Carolina è la testimonial, per eccellenza, di Helbizz Live, una nuova piattaforma dove guardare tutti gli avvenimenti di calcio. La proposta fu accettata con entusiasmo dalla pin up proprio a causa della sua passione.
LEGGI ANCHE —> J-Ax distrugge i suoi colleghi di lavoro con un messaggio straziante: “Non sono interessato…”
Di recente, la Stramare, ha postato uno scatto che si tinge di noir. E’ elegantissima nel suo outfit autunnale con tanto di cappello, dalle tonalità cammello, e un cappottino nero appoggiato sulle spalle. Il viso è incantevole e celestiale e i like fioccano come neve in montagna.