Eccezionale: la bellezza di Elisabetta Canalis non lascia spazio ad altri aggettivi. Ecco perché ogni suo scatto riscuote il plauso di milioni di followers che la adorano…
Ormai dire “Elisabetta Canalis” è sinonimo di bellezza, classe e personalità. L’ex velina e conduttrice sarda deve aver firmato il proverbiale patto col diavolo: nonostante gli anni passino la sua grazia rimane immutata, anzi sembra che il tempo abbia su di lei il medesimo effetto che sul vino di qualità.
Merito di Madre Natura, senza dubbio, ma anche di uno stile di vita irreprensibile e di una gran dose di sport ed esercizio, come ha raccontato lei stessa in numerose interviste.
Di certo il suo fascino non accenna a diminuire, così come il numero di fan innamorati che la seguono su Instagram. La Canalis si avvicina a grandi passi alla stratosferica cifra di 3 milioni di follower, ed intanto delizia il pubblico con queste foto.
Elisabetta, una classe senza tempo
Negli scatti postati sul suo profilo Instagram ufficiale Elisabetta Canalis sfoggia una mise decisamente autunnale, composta da giacca, sottogiacca e pantalone marrone, una nuance molto adatta alla stagione dell’anno che ci apprestiamo ad attraversare.
Il total look So Allure, in un servizio fotografico targato Alan Gelati, offre i lati migliori della sensuale bellezza mediterranea di Elisabetta.
L’abito infatti ne valorizza il corpo perfetto e l’incarnato incantevole, mentre lo scatto del fotografo è riuscito a cogliere in pieno lo sguardo magnetico e la forza di carattere di Elisabetta.
VEDI ANCHE—> Justine Mattera lo confessa ai follower: “Vi spiego cosa significa farlo…”
Un carattere molto forte, almeno stando ai racconti di uno che la conosce bene: l’ex bomber della Nazionale ed ex fidanzato storico della Canalis, Bobo Vieri.
VEDI ANCHE—> Vanessa Incontrada fa innamorare i follower: “Sei illegale…”
Il campione ha raccontato spesso aneddoti divertenti del suo passato insieme ad Elisabetta, confermando come tra tutte le donne che ha conosciuto (e Bobo ha fama di latin lover…) la Canalis sia stata la più “tosta”. Se lo dice lui, c’è da crederci…