Federica Pacela, ancora una volta, lascia senza fiato i suoi ammiratori: la visuale del lato B non è mai stata così provocante, vietato ai deboli di cuore.
E’ senza dubbio una delle influencer del momento, soprattutto reduce dall’aver tagliato un traguardo prestigioso, quello del milione di followers su Instagram. Federica Pacela e la sua sensualità irresistibile sono ormai un must.
35 anni compiuti ad agosto, la Pacela spopola da qualche anno sul web, grazie ai suoi scatti provocanti. Una fisicità prorompente, da maggiorata, che lascia il segno, da qualsiasi prospettiva la si guardi.
Le sue curve avvolgenti non possono lasciare indifferenti e lei lo sa. Vivendo inoltre alle isole Canarie, lì dove per buona parte dell’anno il clima è mite, può scatenarsi di continuo proponendo scatti in costume a dir poco micidiali.
La sua estate dunque è lungi dall’essere conclusa e anche se in Italia ormai abbiamo salutato la bella stagione, i suoi scatti bollenti ci accompagneranno ancora a lungo.
Federica Pacela, questa volta esagera: lato B in perizoma mai così da vicino, a dir poco illegale
Come i suoi fan più affezionati sapranno, l’inizio della settimana è il momento di un appuntamento davvero speciale con lei.
View this post on Instagram
Il lunedì è infatti dedicato agli scatti in cui il protagonista assoluto è il suo lato B. Una ricorrenza che ormai riveste una certa sacralità tra i suoi followers, e che aiuta di certo ad iniziare una nuova settimana con il sorriso e con lo spirito giusto.
Questa volta, Federica riesce se possibile ad andare ancora oltre e ad alzare l’asticella della seduzione. Il primo piano del suo posteriore non è mai stato così ravvicinato ed esplosivo.
La visione in perizoma lascia davvero attoniti, l’effetto bagnato fa il resto e fa letteralmente strage di cuori.
LEGGI ANCHE —> Serena Grandi, sensualità senza tempo: “Così ci ricordi il passato” – FOTO
LEGGI ANCHE —> Uomini e donne, guadagni record di Tina Cipollari: le cifre da capogiro
“Sai già cosa devi fare…tanti amici devi taggare!“, scrive, chiamando a raccolta tutti gli ammiratori. Un’immagine per coronarie forti.