La più nota tra le presentatrici italiane, Barbara D’Urso, confida i suoi progetti ai suoi moltissimi follower che pendono dalle sue labbra.

Barbara D’Urso: o la si ama o la si odia, si è detto di tutto e di più su questa autorevolezza in campo televisivo ma lei è sempre a testa alta. Un carattere di ferro la lady Cologno che non si fa mai smontare da nessuno che si chiami Vittorio Sgarbi o Belen Rodriguez. Lei continua, imperterrita, a fare il suo lavoro con grande maestria.
Lo scorso anno la sua presenza, sulla rete ammiraglia Mediaset era irrinunciabile, ha portato avanti il quotidiano Pomeriggio 5, e ha aggiunto Domenica Live e Live non è la D’Urso. I tre programmi erano praticamente coniati tra il serio e il faceto, l’unica cosa sicura che subiva una trasformazione erano i suoi glitterati outfit e le zeppe pazzesche che calzava.
La Barbarella Nazionale ha allietato le giornate, dominata dalla pandemia globale, con un trash, sovente, a dismisura, e lo share sembrava dalla sua parte.
LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo come non l’avete mai vista: “Il carretto passava e quella donna gridava” – FOTO
Barbara D’Urso, la decisione settimanale.
Tante cose sono cambiate dalla nuova stagione televisiva a iniziare dalle conduzioni affidate alla bellissima D’Urso. Barbara si è ritrovata al timone del solo contenitore quotidiano Pomeriggio5 in una veste molto sobria. Capelli spesso raccolti e pantaloni a palazzo eleganti sono di prim’ordine nel guardaroba del suo camerino.
View this post on Instagram
Dal suo canto, la grande artista non fa trapelare nessuna delusione e si mostra verace e sorridente come possiamo notare negli scatti che ama condividere con i suoi follower. Sempre in posa, sempre bellissima, sembra tutto naturale ma sappiamo come la stakanovista Barbara è organizzata e precisa nelle azioni che fa.
LEGGI ANCHE -> Jo Squillo, l’assurda dichiarazione che spiazza tutti: “Attenzione a far così”