L’eterno ragazzo, Gianni Morandi, torna a sorridere dopo il calvario che lo ha fermato tempo fa per riprendersi: ecco come sta ora.
Rieccolo Gianni Morandi più sorridente che mai nonostante il frangente che ha dovuto affrontare. Con il solito entusiasmo che lo contraddistingue, è apparso di nuovo sui social dov’è stato sempre molto attivo. Giovanni, questo il suo vero nome, faceva partecipe i suoi tantissimi follower sull’andamento delle sue giornate.
Amava interagire con i suoi fans e gli piaceva molto la condivisione di tutto ciò che gli accadeva nel quotidiano. Il celebre cantautore ha una verve e un’energia da fare invidia chiunque. Amante della corsa, mantiene un fisico inossidabile grazie anche al buon cibo che ama prepararsi da solo. E’ un bravo salutista e anche attento alla cura della natura.
Proprio in uno di quei momenti dedicati al riordino del suo immenso giardino, il celebre artista ha avuto un’incidente grave. Dando fuoco a delle sterpaglie secche è inciampato e si è ustionato le mani. L’arrivo del pronto soccorso è stato decisivo e le cure tempestive sono state di primaria importanza.
LEGGI ANCHE–> Gianni Morandi sotto l’effetto della fisioterapia: come sta il cantante bolognese VIDEO
Il cantante non si è mai perso d’animo e ha seguito scrupolosamente l’ordine dei medici che gli hanno imposto riposo assoluto e fisioterapia. Gianni non è certo un uomo che si commisera e si è impegnato al massimo per cercare una buona guarigione al più presto.
L’attore bolognese, tifosissimo della sua squadra natia, il Bologna, ha presto rassicurato i fans sulle sue condizioni di salute. Alla bella età di 76 anni, ha fatto un piccolo stop per riprendersi e tornare in forma per dedicarsi ai suoi tanti progetti.
LEGGI ANCHE–> Gianni Morandi fuori dal tunnel ” finalmente si torna ad essere liberi” FOTO
Per qualche tempo, l’ex presentatore del Festival di Sanremo, è sparito dai social per tornarvi, proprio poco tempo fa, più carico che mai. Posta una foto dove lo vediamo stare davvero bene e annuncia ai fan di stare tornando alla vita di sempre prendendo la vita di…pugno.