L’episodio pazzesco che lega ancora di più Renato Zero ai suoi ammiratori. Lui fa una cosa da non credere e “minaccia” tutti coloro che lo amano così.
Renato Zero è un grande, non solo nell’ambito musicale e dell’arte ma della vita. Perché lui è un grande personaggio ed un grande uomo.
E questo è reso bene evidente da quello che è il rapporto che il cantautore romano intrattiene da sempre con i suoi ammiratori. Proprio a loro Renato Zero ha fatto una promessa, in tempi recenti.
Durante l’evento dei Wind Music Awards, con la conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada, Renato Zero ha rubato letteralmente la scena dopo una sua performance, prendendo il microfono in mano e non mollandolo più.
Il settantenne grandissimo interprete della musica italiana ha “minacciato” tutti i suoi ammiratori presenti dal vivo ed in visibilio per lui. E ha detto loro che non si libereranno facilmente di lui.
“Ve lo garantisco, continuerò a darvi il tormento per almeno altri quarant’anni. Sono solo all’inizio della mia carriera”
Sulla capacità di sapere instaurare un rapporto di fiducia reciproco e diretto, che tra l’altro oggi può avere luogo più facilmente rispetto che in passato, grazie all’utilizzo dei social network.
Leggi anche: Renato Zero, quella frase che non passa inascoltata: “Amare e non perdersi”
Leggi anche: Renato Zero, quel sogno mai vissuto prima d’ora: “Puntuale al posto suo… – FOTO
Non a caso Renato ringrazia tutte le persone presenti in qualche modo. Non solo il pubblico in presenza, ma anche quello da casa e senza dimenticare le maestranze. Lui è così, sensibile, empatico e sincero, dotato di una genuinità che purtroppo non tutti i vip possiedono.