Quel che ha fatto Gerry Scotti ad una bellissima amatissima e tanto desiderata da milioni di italiani sconcerta e lascia a bocca aperta, mai visto prima.
Gerry Scotti è “lo zio” della televisione italiana. Milioni di italiani guardano i programmi da lui condotti a partire dagli anni ’80. Quelli che hanno qualche primavera di più sulle spalle ricorderanno con nostalgia “Il gioco dei Nove”, che Gerry Scotti prese in eredità da Raimondo Vianello.
E poi ancora “Passaparola”, che diede origine al fenomeno di costume delle “Letterine”. E poi ancora Getty Scotti ha condotto “Chi vuol essere miliardario”, divenuto “Chi vuol essere milionario” con il cambio tra la lira e l’euro.
In tempi più recenti poi i suoi quiz show più noti sono “Caduta libera” e “Conto alla rovescia”. Ma tanti altri sono i programmi ai quali il suo nome è legato, con una vita trascorsa a Mediaset.
Dove tra l’altro il classe 1965 originario di Miradolo Terme, in provincia di Pavia, è ritenuto come l’erede di Mike Bongiorno.
Gerry Scotti, la richiesta alla bellissima che sorprende tutti quanti
@giuseppe.pale#tusiquevales♬ suono originale – Giuseppe
Un “titolo onorifico” che proprio il leggendario Mike gli conferì con tanto di elogio personale. Di Gerry Scotti piacciono la bonarietà, l’inclinazione allo scherzo e l’ironia, spesse volte rivola anche nei confronti di sé stesso e del suo essere una buona forchetta.
Leggi anche: I Maneskin, l’annuncio preoccupa i fans: “Siamo dispiaciuti”. Che succede
Leggi anche: Wanda Nara, scoperta la sua grande passione: non può farne a meno
Una debolezza più volte ammessa in pubblica piazza. In “Tu si que vales” il buon Gerry scherza con Belen Rodriguez in occasione di una scenetta improvvisata.
Leggi anche: “Tu si que vales” Ferilli, la gonna si alza, si vede tutto. Reazione scioccante
Leggi anche: Belen Rodriguez, ancora al centro delle polemiche: “È qualcosa di lugubre”
E quel che lui dice alla bellissima argentina da una parte diverte e dall’altra sorprende. Così come è uno spasso anche la reazione della stessa Belen. Per un risultato finale che è da applausi e che fa amare ancora di più Gerry da tutti quanti.