La bella compagna di Raoul Bova, da tempo una delle attrici più in vista nel nostro Paese, lascia tutti senza parole. L’attrice e ballerina spagnola non le ha mandate a dire.
Ormai al fianco di Raoul Bova da più di 10 anni, l’attrice spagnola ha in breve tempo conquistato il cuore degli Italiani grazie al suo talento e alla sua bellezza. Rocio Munoz Morales nel giro di poco ha partecipato a molte trasmissioni e fiction importanti, lasciando il segno.
Nata a Madrid nel 1988, inizia a studiare danza fin da giovanissima, per poi dedicarsi anche alla recitazione. non è un caso che il successo in madrepatria arrivi con la partecipazione come insegnante a Mira quien baila, versione iberica di Ballando con Le Stelle.
In Italia fa il suo debutto al cinema nel 2012, con la pellicola Immaturi – Il Viaggio. Proprio sul set, un anno prima, conosce e si innamora, ricambiata, dell’attore protagonista, Raoul, che per lei lascia la moglie Chiara Giordano dopo 13 anni di matrimonio (anche se lui ha sempre smentito esserne il motivo).
Seguono altri film e fiction molto note e di grande successo, finchè, due settimane fa, viene confermata la sua entrata nel cast de Le Iene come conduttrice a rotazione. Debutto che è avvenuto ieri sera, al fianco di Nicola Savino, per la seconda puntata della nuova stagione del programma. Qui l’ex modella si è resa protagonista di un monologo che ha stupito molto i telespettatori.
Il pubblico a casa si è diviso, tra chi l’ha apprezzata e chi, invece, ha preferito la conduzione di Elodie Di Patrizi, protagonista della prima puntata che ha riscosso un notevole successo.
Ciò che ha fatto storcere il naso agli spettatori è stato in particolare il monologo finale dell’attrice che ha deciso di dedicare al problema dell’immigrazione, tema a lei caro e vissuto in prima persona.
Leggi anche –> Le Iene, colpo stellare in studio: a fianco di Nicola Savino. Di chi si tratta
Leggi anche –> Raoul Bova, la dichiarazione che non ti aspetti: “L’ho capito col tempo…”
“Rocio questo discorso puoi farlo in Spagna, dato che siete voi che respingete gli immigrati al confine” hanno sottolineato alcuni sul web, mentre altri hanno apprezzato la sua vivacità e naturalezza.