Sonia Bruganelli continua a sorprendere i fan con tutta la sua bellezza, essere opinionista al “Grande fratello vip” non è semplice, ma lei ci sta riuscendo.
Sonia Bruganelli è la nuova opinionista del “Grande fratello vip” scelta da Alfonso Signorini per un percorso totalmente nuovo. Da tutti conosciuta per essere la moglie di Paolo Bonolis e sua manager, l’abbiamo vista dietro le quinte di “Avanti un altro”.
Ultimamente è anche molto seguita sui social dove condivide con i fan alcuni momenti delle sue giornate, dal tempo libero al lavoro. Vanta di più di mezzo milione di follower.
E’ la prima volta per lei come opinionista di un reality e per molti è stata una grande scoperta. C’è chi ancora non è riuscito a farsi un’idea sulla Bruganelli, ma il programma è appena iniziato.
Nell’attesa della prossima puntata, Sonia Bruganelli ha pubblicato uno scatto mozzafiato. Il suo sguardo in primo piano, quegli occhi celesti che rendono tutto più magico. Un filo di trucco è tutto ciò che serve per rimarcare la sua bellezza.
Così ha scritto sotto al post che
Vicino vicino
Dopo il post però il web si è diviso in due parti, da una i suoi ammiratori e dall’altra chi non riesce a fare a meno di giudicarla. Tra i commenti spunta qualcuno che afferma che
Bella intelligente e simpatica non so ma finalmente sa parlare ed è sincera schietta …..la adoro.
Qualcun altro, invece, commenta che
Io continuo a chiedermi perché Paolo L abbia scelta.
LEGGI ANCHE>>Tragedia sul lavoro, operaio precipita da una passerella e muore: il drammatico episodio
LEGGI ANCHE>>L’Eredità, imbarazzo totale in studio: è incredibile! Cosa è accaduto
Ma la signora Bonolis non sembra curarsi di giudizi e critiche da parte del web, la Bruganelli sa cosa vuole e qual è la strada da percorrere. A lei basta solo l’amore e il sostegno di suo marito, della sua famiglia e dei suoi fan che non smettono di ammirarla e supportarla in ogni occasione.