La cantante Arisa, versatile e d eclettica come non mai: una metamorfosi in tutti i settori da sbaraglio. Ecco cosa ha combinato FOTO.
Arisa è davvero incontenibile e inarrestabile, la bravissima cantante ci ha abituati, fin dalla sua prima apparizione sullo schermo, a cambiamenti repentini per quando concerne il look dei suoi capelli e del vestiario. E’ davvero unica e non dà importanza al lato estetico ma solo all’espressione del suo essere.
La sua partecipazione al Festival di Sanremo fu quasi clownesca: un completo nero da uomo, un paio di occhiali tondi esagerati, modello Harry Potter, e un tocco di femminilità dato da un rossetto rosso vivo. Che spasso questa artista che non ha tempo di annoiare il pubblico fedele che la segue. E’ uno dei pochi casi, al contrario di come in genere accade, in cui la punta di diamante è solo la voce.
Una voce fuori dal comune: chiara, limpida, pulita e le sue esibizioni incantano chi accorre ai suoi concerti.
VEDI ANCHE—> Angelina Jolie dichiara guerra all’ex marito. Accuse pesanti: cosa è successo
La travolgente artista ha preso parte al programma di Amici in veste di giudice. La sua presenza è stata ben accolta dagli allievi che incoraggiava ripetutamente e rispettava per la loro giovanissima età.
Nella nuova edizione non è stata chiamata e, nonostante la delusione, Arisa ha voluto comunque augurare a tutto lo staff l’in bocca al lupo facendo sentire il suo affetto per l’avvio del programma iniziato da qualche settimana.
LEGGI ANCHE -> Ludovica Pagani, l’inizio di una nuova era: fan accontentati – FOTO