La verità svelata dalla cantante su ciò che è successo di recente. Lei dice come sono andate le cose, per filo e per segno, smentendo ogni gossip.
Arisa, nel corso delle scorse settimane, è stata protagonista di un “cambio di maglia” che ha fatto discutere. E che ha pareggiato in ciò quanto fatto a sua volta da Raimondo Todaro. Il riferimento infatti è proprio a “Ballando con le Stelle”.
Il programma basato sulla danza torna su Rai 1 con la nuova edizione. E lo farà nella serata di sabato 16 ottobre 2021, come sempre con la conduzione di Milly Carlucci. Proprio Arisa farà parte del cast dei concorrenti, il quale è arricchito da altre presenze importanti.
Ed Arisa sarà tra i protagonisti più attesi. Il suo addio ad “Amici”, dove nella versione di inizio 2021 ricopriva il ruolo di maestra di canto, aveva fatto discutere. La sua non riconferma è stata seguita però da questo nuovo, prestigioso ingaggio da parte della Carlucci e di Rai 1.
Intervistata da “SuperguidaTv”, Arisa afferma di avere detto di si perché desidera imparare a ballare e mettersi in discussione. Ma non dimentica “Amici” e Maria De Filippi, nei confronti dei quali non nutre affatto risentimento. In realtà lei fa capire che l’abbandono al talent di Canale 5 è dipeso da scelte sue.
Tour, disco nuovo ed altri impegni non le lasciavano molto tempo e così la cantante avrebbe comunicato alla produzione di “Amici” di avere bisogno di tempo.
Leggi anche: Loredana Lecciso, selfie bollente col suo amore: bellezze ipnotiche FOTO
Questo ha spinto il programma della De Filippi a tutelarsi con altre figure, ed ecco tutto. Al suo posto ci sarà Lorella Cuccarini, che l’anno scorso insegnava ballo.
Leggi anche: Anna Tatangelo, rovente con vestito e calze a rete: “Star in the star”
Leggi anche: Marika Fruscio, FOTO in bagno a luci rosse, e nere. Spettacolo senza rivali
E diplomaticamente, Rosalba Pippa ha speso parole di elogio nei confronti della 57enne romana. Per quanto riguarda il cast dei concorrenti di Ballando con le Stelle, ecco l’elenco completo:
Giuria: Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guglielmo Mariotto)
Opinionisti: Roberta Bruzzone, Alberto Matano ed Alessandra Mussolini