La splendida attrice umbra è irritata e non le manda a dire. Laura Chiatti si scaglia con grinta contro un fatto recentemente accaduto che l’ha molto colpita.
Oltre che di grande talento, l’attrice di Ho voglia di te è anche dotata di un caratterino tutto pepe che ha messo in mostra anche in questa occasione. A far infuriare Laura Chiatti un episodio accaduto ultimamente che ha scatenato non poche polemiche.
Nata a Castiglione del Lago nel 1982, si è imposta come volto emergente del cinema italiano nei primi anni Duemila, partecipando a pellicole come L’amico di famiglia, Passo a due e A casa nostra.
Tra le serie tv a cui ha partecipato anche grandi successi quali Braccialetti Rossi e 1993, secondo capitolo della fiction su Tangentopoli ideata e interpretata da Stefano Accorsi.
Un bel percorso per l’attrice, che inizialmente era intenzionata a tentare la carriera nel mondo della musica. Una passione mai del tutto abbandonata e che l’ha portata in seguito anche a duettare sul palco di Sanremo con Al Bano.
Conosciuta anche per le sue relazioni con colleghi molto famosi, dal 2014 è felicemente sposata con l’attore Marco Bocci, con il quale ha avuto due splendidi bambini. Forse è proprio per questo che l’episodio che ha visto protagonista la collega romana l’ha particolarmente colpita.
L’attrice ha pubblicato il lungo post qualche ora fa sul suo profilo Instagram ufficiale e ha conquistato innumerevoli visualizzazioni e numerose reazioni da parte dei fan.
“Esiste una sostanziale differenza tra satira e cattivo gusto” ha cominciato l’artista, continuando dicendo che “Essere un personaggio pubblico consiste nell ‘essere esposti al giudizio altrui , ma non da a nessuno il diritto di poter deridere ciò che non ha nulla a che vedere con l’aspetto professionale”.
Leggi anche –> Laura Chiatti, tre versioni del suo inimitabile cambio look: diffidata dalle imitazioni FOTO
Leggi anche –> Laura Chiatti, il messaggio che commuove il web: “Una vita insieme”
“A lei va solo tutta la mia stima per essere riuscita nonostante tutto a non perdere l’ironia. Brava @ambraofficial” ha quindi concluso Laura, a sostegno di Ambra Angiolini, che ha ricevuto un Tapiro per la fine della relazione con Massimiliano Allegri.