Adriana Volpe sorprende il pubblico con un look completamente diverso dal solito, “Grande fratello vip” con lei è ancora meglio.
Da concorrente a opinionista il passo è breve e Adriana Volpe sa bene come possa succedere. Infatti, la conduttrice è il nuovo braccio destro di Alfonso Signorini per l’edizione del “Grande fratello vip”.
Il pubblico fino ad oggi sembra ammirarla e piace molto ai telespettatori più fedeli al programma, insieme a lei c’è Sonia Bruganelli. Inizialmente tra la coppia si è mostrato attrito ma adesso le cose sembrano aver preso la piega giusta.
Adriana Volpe, una versione totalmente nuova – FOTO
Seguita da più di quattrocentocinquantamila follower, Adriana Volpe non perde occasione di pubblicare alcuni scatti del reality, in particolar modo dei suoi outfit strepitosi.
View this post on Instagram
Ogni look è più bello dell’altro ma quello di ieri sera ha superato ogni limite. Si tratta di un outfit anni 20 e per l’occasione la Volpe ha indossato una parrucca nera a forma di caschetto e un vestito con frange argento. Con ironia l’opinionista ha scritto che
Oggi vi presento la mia gemella…quella buona!
Il sorriso è il suo biglietto da visita e i fan non hanno potuto fare a meno di lasciare qualche commento sotto al post che è già diventato virale. Qualcuno ha notato una certa somiglianza con un’attrice
Come Julia Roberts
Qualcun altro ha invece affermato che
Sei unicaaaa, il tuo alter ego Adry Fox ha preso vita.
E poi ancora
Ci fai volareeee
Insomma Adriana Volpe ha fatto colpo con il nuovo look e il ruolo da opinionista sembra calzarle a pennello.
LEGGI ANCHE>>Gf Vip 6: decima puntata all’insegna delle sorprese. Nomination inaspettate
LEGGI ANCHE>>Elisabetta Canalis, sensualità straripante: “Nessuno regge il confronto” – FOTO
Il pubblico non vede l’ora di rivederla Lunedì per il prossimo appuntamento con il “Grande fratello vip”. Ormai la Volpe è una garanzia per i telespettatori, il cast e gli autori che hanno investito su di lei. Alfonso Signorini ha centra il punto, quello del cambiamento che da anni veniva richiesto dai fan più fedeli.