Momento d’oro per la splendida modella ceca, che si gode la maternità nella pace della sua casa torinese. Alena Seredova ha buttato alle spalle il tradimento di Buffon.
Per la modella di praga sembra essere arrivata alla fine la tanto agognata felicità e lei se ne gode ogni attimo assieme alla figlioletta di un anno e al compagno. Alena Seredova può finalmente dimenticare quel tradimento che tanto la fece soffrire anni fa.
Nata nel 1978 a Praga, diventa famosa nel nostro Paese grazie alla sua partecipazione nello show di Giorgio Panariello, Torno Sabato, in onda su Rai 1 dal 2000 al 2004. Celebre per la sua indubbia bellezza che l’ha fatta arrivare quarta a Miss Mondo nel 1998, nei Duemila è protagonista anche di alcune commedie all’italiana, come Christmas in Love e Un’estate ai Caraibi.
Fidanzata dal 2005 con Gianluigi Buffon, numero 1 della Nazionale, si è sposata con lui nel 2011, dopo averlo reso padre dei maschietti David Lee e Louis Thomas. Nel 2014, però, scopre del tutto casualmente dalla radio di essere tradita dal marito, che da mesi vede clandestinamente Ilaria D’Amico, volto di Sky Sport.
E’ uno choc per lei, che si ritrova da un momento all’altro a dover rivedere tutta la sua vita. I due si separano e nel 2015 la modella conosce colui che le riscalderà nuovamente il cuore, Alessandro Nasi, cugino di John e Lapo Elkann, dal quale nel 2020 ha avuto la piccola Vivienne Charlotte.
Alena Seredova più bella che mai in compagnia della sua Vivienne
Qualche giorno fa la showgirl ha pubblicato una foto che le ritrae proprio assieme sul suo profilo ufficiale di Instagram e ha ricevuto una valanga di like da aprte degli utenti.
View this post on Instagram
Nello scatto la si vede raggiante, mentre è distesa sul suo divano di casa, con appoggiata sul seno la piccolina di casa, Vivienne, che guarda con occhi incuriositi l’obiettivo del fotografo.
Leggi anche –> Alena Seredova, il triste passato è ormai alle spalle: oggi sorride grazie a lei – FOTO
Leggi anche –> Alena Seredova, Buffon ci prova ma lei è categorica. Il no definitivo all’ex
Tra i tanti a lasciarle un commento anche l’attrice napoletana Tosca D’aQuino, interprete di tante pellicole di successo, che non ha potuto fare a meno di notare tanto splendore: “Che belleeee❤️”.