La prossima puntata di Domenica In sarà unica e speciale, Mara Venier è pronta a regalare al pubblico emozioni strepitose.
Mara Venier è tornata da qualche settimana a fare compagnia al pubblico italiano con il suo programma “Domenica In” che anche in pochissimo tempo si sta rivelando un successo.
La conduttrice sembra avere un potere magico in grado di attirare i telespettatori fedeli alla trasmissione e a lei. Ogni anno la Rai riesce ad ottenere ottimi risultati e il merito è tutto della zia Mara.
Anticipazioni “Domenica In”, cosa succederà?
E’ in arrivo un’altra puntata di “Domenica In” che andrà in onda il 17 ottobre 2021 alle 14. Scopriamo insieme quali saranno le soprese del prossimo appuntamento.
View this post on Instagram
Secondo quanto si legge su TvBlog
Si parte con una lunga intervista con Nino D’Angelo, da molto tempo assente dal piccolo schermo, che presenterà da Mara il suo ultimo album dal titolo “Il poeta che non sa parlare” a cui farà seguito un libro di racconti e di poesie. Ci sarà poi uno spazio nel corso della quinta puntata di Domenica in sul Dopo Ballando, ovvero commenti e dichiarazioni sulla puntata numero uno di Ballando con le stelle in onda dalla sera prima. In studio con Mara per questo spazio Albano, Alessandra Mussolini e Guillermo Mariotto.
Un altro ospite sarà poi Pierpaolo Pretelli che da come parla il web sembra che stia per fare la proposta di nozze alla bella Giulia Salemi. Tornerà poi il gioco telefonico intitolato “Pronto chi parla”.
Consiste nel far interagire il pubblico con la conduttrice attraverso delle chiamate dove il telespettatore dovrà continuare a cantare la canzone che sarà intonata da un ospite dallo studio, Al Bano in questo caso, esattamente dal punto in cui lui si sarà fermato.
LEGGI ANCHE>>Wanda Nara, provocazione infinita: un dettaglio stuzzica le fantasie dei follower – FOTO
LEGGI ANCHE>>Miriam Leone, sensualità irresistibile: “Come te nessuno mai” – FOTO
Insomma il pubblico fedele non vede l’ora di saperne di più e Mara Venier non perderà occasione di stupire i telespettatori con tanta simpatia e divertimento.