Antonella Mosetti, il dolce ricordo del passato: commozione pura – VIDEO

Antonella Mosetti sblocca un ricordo ed è subito nostalgia canaglia per i fan che la seguono e non possono fare a meno di ammirarla

Antonella Mosetti confessione inattesa bisogno stringerti

Antonella Mosetti è da tutti conosciuta per essere stata una delle vallette del programma storico  e più seguito all’epoca “Non è la Rai”. E’ in quello studio che tutto ebbe inizio.

La showgirl nel corso degli anni ha lavorato a diversi film e trasmissioni, come “Ciao Darwin”. E’ poi diventata mamma di Asia con la quale qualche tempo fa ha partecipato al “Grande fratello vip”.

Antonella Mosetti, tra nostalgia e bellezza – VIDEO

Seguita da quasi settecentomila follower, Antonella Mosetti non smette di condividere con il web alcuni scatti mozzafiato. E’ molto attiva sui social e la sua community ha sempre voglia di interagire con la showgirl.

Ha appena sbloccato un ricordo che ha fatto tornare indietro nel tempo tutti i fan che all’epoca seguivano “Non è la Rai”. La Mosetti ha pubblicato pubblicato un video dove si mostra intenta a cantare.

Ha i capelli lunghi e la frangia che le copre la fronte, indossa una maglia celeste ed è proprio una ragazza all’esordio. Il suo sguardo è puro, senza filtri e trucchi. I follower si sono emozionati nel vederla. La showgirl ha scritto che

Gli inizi…1993

Il video è diventato virale e i commenti sono arrivati immediatamente, qualcuno ha scritto che

Eccoti qui. Eri una splendida ragazza. Ti sei ridotta un mostro.

Qualcun altro ha aggiunto che

Vero… molto bella prima adesso no mi dispiace ma ti sei rovinata.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip 6: decima puntata all’insegna delle sorprese. Nomination inaspettate

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis, sensualità straripante: “Nessuno regge il confronto” – FOTO

In effetti sono tanti i ritocchi che nel corso degli anni si è fatta la showgirl di “Non è la Rai”. A partire dagli zigomi per poi arrivare alle labbra. Riguardo al suo fisico, non sappiamo se abbia ricorso alla chirurgia plastica, ma una cosa è certa: si mantiene in forma con tanto allenamento e una dieta sana ed equilibrata. Inoltre, segue uno stile di vita corretto.

Gestione cookie