Il noto cantante romano cerca di rincuorare la persona più importante per lui con un messaggio toccante sui social. Eros Ramazzotti fa commuovere il popolo del web.
L’artista capitolino stupisce i fan con un gesto davvero tenero e dolce. Eros Ramazzotti conquista il cuore degli ammiratori grazie a un post sui social dedicato alla donna della sua vita, che attraversa un periodo non facile.
Classe 1963, il cantante muove i primi passi nella musica all’inizio degli anni Ottanta per, come da lui stesso ammesso, allontanarsi dalla situazione di degrado e criminalità che lo circonda nel quartiere di Cinecittà a Roma. Dal carattere introverso e timido, in quegli anni ha come unica compagnia il suo cane Billy, un pastore belga, che preferisce rispetto a quella dei coetanei.
L’exploit per lui avviene nel 1984, quando partecipa al Festival di Sanremo nelle Nuove Proposte con Terra Promessa. E’ l’inizio di un successo destinato a non abbandonarlo più.
Romantico e passionale come le sue canzoni, si innamora a prima vista di Michelle Hunziker, dopo averla conosciuta a Milano nel dietro le quinte di un concerto. I due si sposeranno poi nel 1998, con una cerimonia sfarzosa al Castello Odescalchi di Bracciano e diventeranno genitori della piccola Aurora, prima di separarsi nel 2002.
E proprio alla primogenita Eros ha dedicato un bel post, pubblicato in una delle sue storie di Instagram, accompagnato da una foto che li vede sorridenti assieme.
“Coraggio amore che siamo in tempo” scrive Eros sotto la loro immagine, continuando poi citando il bellissimo pezzo di Jovanotti, A te: “Sei l’unica ragione per andare fino in fondo”. Un bel pensiero da parte sua per la ragazza, che da qualche anno ha deciso di seguire le orme materne in televisione.
Leggi anche –> Eros Ramazzotti e la sua ex tornano insieme: l’evento speciale che li accomuna
Leggi anche –> Aurora Ramazzotti, il sogno dei fan si avvera: una magia inaspettata – FOTO
Un modo per sostenerla in questo momento per lei difficile, dopo la notizia, arrivata ieri, della sospensione a tempo indeterminato, dopo appena due puntate, del suo programma di Italia 1, Mistery Land. “Il programma rientra ai box per una revisione profonda e ritornerà quanto prima in onda su Italia 1 con una nuova formula” il comunicato di Mediaset.