La bellissima intervista a Manuela Arcuri ha emozionato tutti i suoi fan
Primissima ospite della puntata di Verissimo, la splendida Manuela Arcuri. Oggi Manuela non è solo una notevole attrice del panorama italiano, è soprattutto una donna forte, una madre e una moglie.
Cresce a Latina e frequenta l’Accademia d’Arte Drammatica di Roma. Da sempre attratta dal mondo dello spettacolo, inizia la sua carriera facendo la modella e prendendo parte a piccole comparse. Fu il film Bagnomaria a consacrarla sul grande schermo.
Da quel momento le si aprirono grandi porte: fu scritturata nella serie di grande successo Carabinieri e fu scelta per il Festival di Sanremo (2002). La Arcuri approda anche al Teatro Parioli nel 2008 e nello stesso anno nella fiction Io non dimentico nel ruolo di Angela. Il più bello della mia carriera – le sue parole.
Amatissima dal pubblico, ritroviamo Manuela in altre famosissime fiction che hanno tenuto milioni di italiani incollati allo schermo. Ricordiamo Pupetta – Il coraggio e la passione e Il peccato e la vergogna, al fianco dell’amico Gabriel Garko.
Manuela Arcuri si è resa protagonista nel salotto più famoso d’Italia di una toccante intervista che ha raggiunto il cuore di tutti i suoi fan. Quando si è un personaggio così in vista è difficile scrollarsi di dosso tutti i cliché. È difficile andare oltre.
Ha una grande forza d’animo, Manuela! Grazie al sostegno e al supporto del marito Giovanni, è riuscita a riemergere da un momento buio. Grazie alla delicatezza e alla sensibilità di Silvia Toffanin, la Arcuri è riuscita a farci entrare nel suo privato – annunciando persino due belle notizie.
Si è confidata, proprio come avrebbero fatto due amiche. Si è lasciata trasportare dalle emozioni. Parlando dei suoi genitori, è stato difficile trattenere l’emozione. Mi hanno dato un esempio importante, di volersi bene, di cercarsi nei momenti del bisogno – queste le sue parole.
Sul marito Giovanni Di Gianfrancesco – suo compagno da circa dieci anni – ha dichiarato di volerlo risposare in seconde nozze in Italia quanto prima (la prima volta è accaduto a Las Vegas). La notizia non ha fatto altre che suscitare tante commozione nei fan di Manuela.
Ma le sorprese non finiscono qua! La Arcuri – stuzzicata dalla Toffanin – ha rilasciato un’altra importante dichiarazione. Dopo la nascita del primo figlio, infatti, Manuela ha lasciato il suo lavoro per poter dedicare al bambino tutte le sue attenzioni.
LEGGI ANCHE –> Manuela Arcuri svela un terribile retroscena: Una vergogna, solo molestie;
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Manuela Arcuri bloccata sulle montagne russe, parole al veleno: cosa c’è sotto; VIDEO
Oggi svela di sentirsi pronta ad un altro figlio – valutando anche la bellissima idea dell’adozione.