L’intraprendente Manuela Ferrera, dichiara il suo totale e viscerale affetto verso chi la ricambia con lo stesso amore – VIDEO.
kj
Manuela Ferrera è una modella nata a Brescia, ha trovato la sua popolarità in televisione grazie al ruolo della meteorina su retequattro. E’ una ragazza molto tenace dotata di bell’aspetto e di un fisico molto tonico. I suoi profili social pullulano di scatti veramente molto osè che poco lasciano all’immaginazione.
La 36enne è moto dedita al culto del fisico e non perde tempo per mostrare le sue curve mozzafiato al limite della decenza. Il suo lato b è paragonabile al marmo che ha edificato le celebri statue degli scultori del passato: non un filo di cellulite o smagliatura hanno solcato il corpo di questa splendida giovane donna.
Naturalmente si è parlato anche di un grosso aiuto dalla chirurgia, seccamente smentito dalla diretta interessata. La showgirl ha fatto parlare di sè anche per i suoi trascorsi amorosi tra cui spicca anche un noto calciatore. Si tratta di Gonzalo Higuain con cui c’è stata un periodo di frequentazione finita, come lei stessa dichiara, per colpa del vizio, di lui, di andare un po’ con tutte.
VEDI ANCHE—> Tempesta solare, nuova minaccia per la Terra: quali conseguenze avrà
La Ferrera ha avuto modo di posare per la rivista For Men e anche per un noto calendario dopo il quale, un amico in comune, le presentò Cristiano Ronaldo che rimase folgorato dalla sua bellezza. Il Cr7 non ha mai commentato nulla a proposito di una liason tra i due e il tutto è ancora avvolto nel mistero.
Non si conosce molto di questa ragazza lombarda, di sicuro si sa che ha una gemella identica di nome Marianna a cui è molto legata. Insieme facevano le meteorine per poi prendere ognuno la propria strada.
VEDI ANCHE—> Karina Cascella non trattiene la commozione: “Immagini sconcertanti”
A sorpresa, Manuela, ha fatto un post molto carino, ha pubblicato un video insieme al suo adorabile cagnolino che coccola con tanto amore. Lei è bellissima e molto tenera con questo cucciolotto tra le braccia e raccomanda a tutti di amarli per sempre.