Bellissima e sensuale: Miriam Leone, con una serie di scatti dal backstage, affascina e colpisce i suoi follower, che attendono con trepidazione il prossimo appuntamento.
L’attrice siciliana Miriam Leone ha concesso una lunga e ricca intervista al settimanale Vanity Fair, raccontato chi è e come è diventata il personaggio amato e ammirato che è oggi.
Nell’occasione ha parlato dei suoi prossimi due film in uscita: Diabolik dei Manetti Bros e Marylin ha gli occhi neri. Soprattutto, Miriam ha ripercorso alcuni momenti della sua vita ed ha parlato del suo recen
tissimo matrimonio.
Nel corso dell’intervista l’attrice catanese ha parlato molto di sé, ripercorrendo alcuni passaggi della sua infanzia. Miriam ha raccontato all’intervistatore quanto si senta legata ancora alla sua terra d’origine, la Sicilia.
Il discorso non ha potuto non toccare l’ultima grande novità nella vita della ragazza: le sue nozze. Miriam ha sposato il manager finanziario Paolo Carullo e lo ha fatto in Sicilia.
Anche su concetto di nozze e matrimonio l’attrice ha voluto esprimere una riflessione, parlando di come una donna oggi, grazie alle lotte del passato, possa sentirsi realizzata anche al di fuori del matrimonio.
Le foto allegate al servizio sono state ripostate sul profilo Instagram ufficiale di Miriam, che le ha accompagnate con una lunga didascalia che annunciava l’intervista:
VEDI ANCHE—> Mondo della politica sotto choc, parlamentare assassinato in chiesa. I dettagli
Questa settimana su Vanity Fair parlo count grande scrittore un po’ di me, un po’ di cose, un po’ del nostro film Marylin ha gli occhi neri al cinema da ieri…
VEDI ANCHE—> Flavio Briatore, ecco che fa in casa, nessuno lo sa: “Mi occupo di…”
Come sempre, nelle foto Miriam Leone è semplicemente meravigliosa: la sua bellezza appare ancora più incredibile con il trucco che ne esalta gli occhi verdi, lo sguardo magnetico e la sensualità.