Nuova metamorfosi per una donna dalle molte storie e dalla carriera lunghissima: ma adesso Pamela Prati ha deciso di esagerare sul serio. I fan sono esterrefatti…
Non è di sicuro una donna che teme i cambiamenti: la sua lunghissima carriera lo testimonia. Però allo stesso tempo ha un fisico che le concede ampiamente di non aver paura di osare.
I travestimenti fanno parte del suo background: d’altronde, ha iniziato con la compagnia del Bagaglino che dell’arte del trasformismo ha fatto una bandiera di talento.
Il suo ultimo cambiamento però ha lasciato i fan di stucco: Pamela ha letteralmente cambiato volto, anche se in qualche modo riesce a sembrare ancora più giovane che nel suo stile abituale.
Pamela, un colpo di testa
Nella foto che la showgirl e modella ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale appare con un taglio di capelli corto e aggressivo, dal colore rosa shocking.
Un vero e proprio “colpo di testa” da parte di Pamela Prati, che non si smentisce. Dopo la lunghissima telenovela legata a Mark Caltagirone, che ha appassionato per quasi un anno il suo pubblico rivelandosi poi una geniale trovata pubblicitaria, ora la bella Pamela torna alla carica con una nuova creazione.
VEDI ANCHE—> Denise Pipitone, la decisione inattesa: gli ultimi risvolti sull’inchiesta
Una “pink lady”, come si definisce lei stessa: e chissà se il colore è autentico, posato sui suoi capelli, o se si tratta di una parrucca? Lo scopriremo presto: d’altronde per Pamela l’importante è sorprendere, costi quel che costi.
VEDI ANCHE—> Uomini e Donne, che bagarre: Maria De Filippi lo mette alla porta. Cosa è successo
Proprio questo è uno degli ingredienti del suo successo, oltre ovviamente ad una strepitosa bellezza e ad una forma smagliante: nessuno potrebbe dire, guardandola, che Pamela ha superato da un po’ i 60 anni!