Wanda Nara, famosa e procace Wag tra le wags, incanta con il suo sensazionale look in macchina: sguardo sognante che fa ribaltare..il cuore- FOTO.
Wanda Nara ha stregato tutti con le sue pose provocanti, fiondate sui suoi social, al cospetto di tutti i follower. In primo piano, più che il suo splendido viso, il lato b abnorme e scultoreo che neanche i vestiti riescono a contenere, e su cui si è costruita una fortuna. Eppure, la mujer argentina, è mamma di ben 5 figli ma sembra proprio che, queste gravidanze, non l’abbiano scalfita per niente.
Il suo fisico è perfetto e armonioso e le curve sono piazzate al posto giusto. Nei programmi che l’hanno vista ospite o come conduttrice, i suoi outfit erano ricercati e molto osè, poco quindi restava all’immaginazione di quel corpo così tonico sempre esposto per la felicità di molti sguardi trepidanti.
Il suo viso può essere paragonato a quello di una giovanissima ragazza nonostante la Nara abbia 34 anni. Bionda, formosa purtroppo il suo successo si è fermato alla sua fisicità in quando, la televisione, non ha premiato le sue opinioni e la sua presenza in chi fortemente l’ha voluta nei suoi programmi.
LEGGI ANCHE —> Ricordate Barbara Chiappini? Ora è in crisi nera. “Sta crollando tutto…” – FOTO
La moglie del famoso calciatore argentino, Mauro Icardi, ha all’attivo più di 8 milioni di follower che aspettano, impazienti, un suo post. Da poco, l’imprenditrice, ha pubblicato una bellissima foto che la vede in una veste insolita e rara: il suo outfit è composto da un completo, giacca e pantaloni ampi, dalla tonalità grigio chiara.
LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Raffaella Fico quasi alle mani con l’inquilina: “Poteva succedere”
Wanda è seduta in un’automobile, con le gambe all’infuori, e reca in mano una mini borsa azzurra. Il look è completato da un sottilissimo braccialetto bordeaux al polso sinistro e i suoi capelli sono raccolti blandamente sulla nuca con un ciuffo che le scende da un lato del suo bellissimo viso.Cosa aggiungere a questo delizioso quadretto? proprio niente perchè il risultato è incantevole.