Bianca Atzei, sapete qual è il suo dolce preferito? Resterete senza parole: che bontà! Foto

 La golosissima, Bianca Atzei, rivela il suo dolce segreto che fa restare a bocca aperta alla sua presenza irresistibile, ecco qual è, Foto.

Bianca Atzei
Bianca Atzei Foto da Instagram

La talentuosa Atzei nasce a Milano da genitori di origini sarde, la ragazza ha classe da vendere e una vocalità fuori dal comune che la spinge a iscriversi al MAS della sua città natia e a collaborare da subito con la sua voce. Il successo l’attende all’angolo, le sue prime esibizioni incuriosiscono il pubblico, tanto da essere coinvolta, molto giovane , nella discografia.

Un fisico minuto, magrolina, con due occhi espressivi e un viso dolcissimo che rivela una voce incredibile dalle tonalità molto alte e molto roca. Bianca ha un carattere dall’apparenza accondiscendente, ma sa tirare fuori gli artigli al momento giusto. La sua love story molto chiacchierata con il campione di moto Max Biaggi, le arrecò tanta sofferenza visibile a tutti quando terminò.

A quel tempo, la bravissima cantante partecipò, come naufraga, all’Isola dei Famosi che l’aiutò moltissimo a vincere quel periodo depressivo per la fine di un amore. I suoi compagni di avventura le fecero scudo e legò con tutti in particolar modo con Jonathan.

Leggi anche –> Le Iene, colpo stellare in studio: a fianco di Nicola Savino. Di chi si tratta

Bianca Atzei, incorreggibile buongustaia.

Bianca è molto attiva sui social e non perde occasione di far entrare i suoi ammiratori alla conoscenza dei suoi più infimi segreti. Da poco ha pubblicato una storia che evidenzia un suo dolcissimo segreto, una scoperta eclatante di cui ci fa partecipe solo ora con nostra grande meraviglia.

dolce
dolce preferito

Si tratta di una vera ghiottoneria, un regalo di una famosa pasticceria che conosce bene i gusti della bellissima artista. E’ una ricchissima vaschetta di buon gelato dai gusti variegati dove si riconoscono sicuramente il cioccolato con tante scaglie.

Leggi anche –> Bianca Atzei, tutto al limite della censura: emozioni senza fine – FOTO

Tutti questi zuccheri non la scalfiscono di certo a questa esile performer così magra, di sicuro le giovano molto stando alla sua bellezza impeccabile. Un peccato di gola così piacerebbe farlo tanto anche noi.

Gestione cookie