Il noto dj è stato aggredito nelle scorse ore, le sue parole dopo l’accaduto.
Francesco Facchinetti, noto cantante, dj, imprenditore e conduttore televisivo, figlio del tastierista dei Pooh, Roby Facchinetti è stato protagonista di uno spiacevole episodio accaduto ieri notte.
Il cantante si trovava in compagnia di amici, quando, dai racconti emersi in queste ore dalla moglie e dai presenti alla serata, sarebbe arrivata una chiamata che invitava il gruppo di amici a partecipare ad un evento privato.
La festa si è tenuta all’Hotel Saint Regis di Roma, invitati dal noto lottatore irlandese, Conor McGregor, in visita nella capitale per battezzare il figlio. Doveva essere una bella serata tra amici e si è invece conclusa nel peggiore dei modi.
Infatti secondo quanto ha dichiarato lo stesso Facchinetti, nel corso della serata, intorno alle 2:30 del mattino, è stato aggredito dal lottatore senza nessun apparente motivo.
Il cantante si è mostrato in queste ore nelle storie Instagram del suo account, dove ha rassicurato i fan sulle sue condizioni, raccontando cosa è accaduto questa notte. Nei video pubblicati da Facchinetti, il dj ha dichiarato:
“Qua siamo alla follia. Senza alcuna ragione il Sig. McGregor mi ha aggredito davanti a diversi testimoni. Eravamo insieme da 2 ore, abbiamo riso e parlato di un sacco di cose. Poi, improvvisamente, mi ha tirato un pugno in faccia. Pensate cosa poteva succedere. Se sono qua a parlarvi ora è un miracolo. Questo uomo è altamente pericoloso, poteva benissimo tirare un pugno anche a mia moglie. Abusare del proprio potere in questo modo è totalmente sbagliato e dannoso per la società.”.
LEGGI ANCHE–> Francesco Facchinetti, i rapporti con la ex Marcuzzi oggi: da non credere
LEGGI ANCHE–> Patrizia De Blanck racconta l’aggressione: la contessa non perdona!
Ha proseguito affermando di sentirsi rattristato, perché in passato è stato un fan del lottatore. Ma ha giustamente deciso di denunciare l’accaduto, consigliando ai suoi followers di stare lontani da McGregor, semmai dovessero incontrarlo, perché a sua detta è una persona altamente pericolosa.
Infine ha ringraziato i tantissimi fighters che gli stanno scrivendo, dimostrandogli tutto il loro sostegno.