In trasferta negli Emirati Arabi, Elettra non manca di mandare un saluto “bollente” al suo pubblico: e non soltanto per le alte temperature arabe…
La bellissima cantante ed influencer, ormai personaggio televisivo a tutto tondo, si trova a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti.
L’avveniristica metropoli ben si sposa con il carattere esuberante e mai banale di Elettra, che si è recata laggiù per visitare l’Expo 2020 in compagnia del marito, il produttore discografico Afrojack.
Elettra però, pur se distante ed in ottima compagnia, non dimentica di salutare i suoi followers con un paio di selfie, pubblicati sul suo profilo Instagram ufficiale.
Scatti decisamente “bollenti”, che fanno passare di colpo l’aria quasi invernale che ha iniziato a circolare in Italia negli ultimi giorni…
Elettra saluta il suo pubblico: “Si sentono tutti…”
Selfie magistrali, da vera professionista, quelli con cui Elettra ha deliziato il suo pubblico, sia maschile che femminile (parole sue).
Infatti nelle foto si colgono tutti i punti più “hot” della formosa interprete, che ama molto giocare col suo fisico da pin-up e con testi provocanti ed ironici nei brani che compone.
Di sicuro i fan hanno apprezzato molto, soprattutto con il gioco di parole creato da Elettra tra il caldo metereologico di Dubai e gli scatti “caldi” che ha postato.
Quel che invece ha reso meno entusiasta la cantante è stato l’evento-Expo ed in particolare il padiglione Italia, severamente criticato.
VEDI ANCHE—> Sabrina Salerno, elettrizzante come ai vecchi tempi: un talento incredibile
La Lamborghini non ha purtroppo trovato nello spazio espositivo dedicato al nostro Paese un’adeguata esposizione delle tematiche e delle qualità che lo contraddistinguono.
VEDI ANCHE—> Clamoroso Mina, torna a cantare! Decisivo proprio LUI: tutto vero
Poco male: la visita negli Emirati è stata di sicuro un’ottima occasione per trascorrere del tempo di qualità insieme al marito visitando una città affascinante.