La conduttrice tv si mostra in forma smagliante e sorprendentemente sensuale sui social. Elisa Isoardi è un incanto mentre si concede un momento di relax.
Nonostante non sia presente sul piccolo schermo da qualche mese, la splendida piemontese lo è eccome attraverso i suoi canali social. Elisa Isoardi fa sognare i fan pubblicando uno scatto che la mostra come una novella Pretty Woman.
Nella foto la si vede mentre si tiene con le mani i setosi capelli castani raccolti sul capo, lo sguardo ben valorizzato dalle luci tenui e dal trucco che le accentua i meravigliosi occhi verdi da gatta. Le labbra, morbide e piene, sono lasciate naturali.
A disegnarle sul corpo perfetto delle sensuali luci una semplice candela bianca, che fa bella mostra di sè sul bordo della vasca da bagno, ripiena di una schiuma soffice e candida nella quale è immersa completamente.
Elisa è uno spettacolo incredibile e le bollicine le coprono i punti strategici, lasciando solo intravvedere le morbide rotondità del decolletè e di una delle sue famose gambe lisce e toniche. Sembra uscita da un film di altri tempi, da tanto è bella e di sicuro fa venire voglia di un bagno caldo ai tanti ammiratori, a bocca aperta dallo stupore nel vederla così.
Elisa Isoardi augura la buonanotte a tutti i follower
L’immagine è stata pubblicata dalla conduttrice de La Prova del Cuoco sul suo canale ufficiale Instagram, dove è seguita con costanza da più di 620.000 follower e i commenti non si sono sprecati.
View this post on Instagram
“Sweet dreams are made of this. Who am I to disagree. I travel the world and the seven seas. Everybody’s looking for something” scrive la Isoardi, citando il famosissimo pezzo, capolavoro degli Eurythmics degli anni Ottanta.
Leggi anche –> Elisa Isoardi, via i bottoni lungo il vestito: la notte è giovane…FOTO
Leggi anche –> Elisa Isoardi, passione infinita: finalmente può tornare a farlo davanti ai follower – VIDEO
Un modo tutto speciale per augurare la buonanotte ai fan, che hanno molto apprezzato il gesto: “e chi dorme più 😍😍😍❤❤❤❤” le fa notare giustamente qualcuno.